Vai al contenuto

Gelosia morbosa verso mia madre


Messaggi consigliati

Negli ultimi mesi, ho iniziato a provare gelosia morbosa nei confronti di mia madre. Circa un'ora fa, l'ennesimo episodio di gelosia: eravamo in fila al supermercato, e mi sono accorto che un ragazzo in fila alla cassa l'ha guardata, facendo degli apprezzamenti tra sé. In quel momento, mi è venuta una voglia tremenda di prenderlo a pugni, e mi sono messo tra lei e il ragazzo per tenerli distanti, con questa voglia di aggredirlo che aumentava sempre di più. L'unico motivo che mi ha spinto a non farlo è stata proprio lei, perché non volevo che si spaventasse nel vedermi fare a pugni da un momento all'altro, senza neanche capire il perché. Sono comportamenti giustificabili in un bambino, non in un ragazzo di 18 anni. Si sono verificati, ma in maniera meno "violenta" anche quando ero fidanzato, quindi escluderei che possa essere causata dalla mancanza di una figura femminile in questo momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se hai più o meno 13 anni, si è comprensibile e il momento in cui capisci o razionalizzi la differenza uomo e donna sotto un aspetto sessuale, cominci a vedere tua madre non più solo come mamma ma come mamma donna, il tuo istinto ti induce a proteggerla dalle altre persone che tu pensi potrebbero allontanarla da te, però c'è una cosa che devi sapere, nulla e dico nulla può allontanare una madre dal proprio figlio, cioè tu saresti l'ultima persona al mondo che allontanerebbe dalla sua vita, l'amore che provi tu in questo momento per lei e uguale se non più forte di quello che prova tua madre con te..stai tranquillo il tuo amore per lei non svanirà mai, ma quando sarai più grande sarà un altra ragazza a farti perdere la testa e li è peggio, quindi usalo come esercizio per ora il fatto di saper controllare il tuo istinto dI gelosia esercitati con tua madre ti devi abbituare, vedrai sempre qualcuno guardare o commentare tutte le donne che ti circonderanno, madre,sorelle,cugine,zie, proprie ragazze, saranno sempre guardate e commentate, rassegnati,col tempo imparerài a fregartene degli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se hai più o meno 13 anni, si è comprensibile e il momento in cui capisci o razionalizzi la differenza uomo e donna sotto un aspetto sessuale, cominci a vedere tua madre non più solo come mamma ma come mamma donna, il tuo istinto ti induce a proteggerla dalle altre persone che tu pensi potrebbero allontanarla da te, però c'è una cosa che devi sapere, nulla e dico nulla può allontanare una madre dal proprio figlio, cioè tu saresti l'ultima persona al mondo che allontanerebbe dalla sua vita, l'amore che provi tu in questo momento per lei e uguale se non più forte di quello che prova tua madre con te..stai tranquillo il tuo amore per lei non svanirà mai, ma quando sarai più grande sarà un altra ragazza a farti perdere la testa e li è peggio, quindi usalo come esercizio per ora il fatto di saper controllare il tuo istinto dI gelosia esercitati con tua madre ti devi abbituare, vedrai sempre qualcuno guardare o commentare tutte le donne che ti circonderanno, madre,sorelle,cugine,zie, proprie ragazze, saranno sempre guardate e commentate, rassegnati,col tempo imparerài a fregartene degli altri..

Il problema è che ne ho 18 di anni... ad agosto,ho messo le mani al collo ad un ragazzo che faceva il cretino con mia cugina. Mi sento quasi in dovere di dover difendere tutte le figure femminili a me fare, anche se con mia madre sento maggiormente questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.