Vai al contenuto

Tre persone nella mia vita e non riesco a scegliere con chi stare


Messaggi consigliati

Non sono poliamorista, premetto questo, e se mi è capitato di avere a che fare con queste tre persone è stato per caso.

Con il primo ci conosciamo da ben 4 anni e siamo stati amanti, col secondo ci conosciamo da 1 anno e ci stiamo frequentando, con l'altro sono parecchi anni di convivenza.

Insomma, tre persone del tutto diverse tra di loro, comparse in vari momenti della mia vita e con le quali ho vissuto e sto vivendo dei momenti particolari.

Ma nessuno di loro riesco a vederlo nel mio futuro. Uno perchè mi dice di lasciare l'altro. L'altro perchè si aspetta da me certe cose. Il terzo perchè è convinto che io sia in un modo e invece non lo sono affatto.

Tutt'e tre come delle presenze che mi ruotano intorno ma io non riesco a sentire più alcuna emozione forte per nessuno di loro. Eppure sono persone per cui il mio cuore ha tanto battuto e per cui ero disposta a cambiare vita, città, idee. Adesso mi sento sotto pressione, perchè devo sceglierne uno di loro, ma non ci riesco e non mi sembra nemmeno giusto fare questa scelta. Ma tutti e tre non possono e non vogliono condividermi. Certe volte mi viene voglia di lasciare tutto e tutti e andarmene via da sola e stravolgere la mia vita. Ma ancora non ci sono riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao diamanda, a scegliere chi ci valorizza e ci permettere di essere noi stessi difficilmente si sbaglia... Chi dei tre ci riesce meglio nei tuoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Di tutti e tre l'unico che mi valorizzava lo faceva solo perchè aveva paura di perdermi. Quindi mi diceva brava, splendida, solo perchè aveva paura che lo lasciassi. 

Alla fine ho lasciato perdere tutti perchè mi sono resa conto che nessuno di loro era buono per me. 

Poi questo fatto che tutti si reputano sempre rivali dell'altro mi stava proprio sulle scatole. 

Invece di pensare a come farmi felice loro pensavano sempre a se stessi, erano gelosi, e si preoccupavano solo di soddisfare la loro idea di amore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non gli hai mai permesso di aprire il loro cuore, perché tu volevi il loro, tutto per te, mentre gliene concedevi solo un terzo del tuo...non c'entra la gelosia..il problema eri tu non loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.