Vai al contenuto

a proposito di incontri ravvicinati di un certo tipo


rufuge

Messaggi consigliati

circa un mese fa leggendo un messaggio e riflessioni che parlavano di un mondo nuovo mi sono messo in contatto diretto con l'autore Vito Iacono e da allora ne è scaturito un profondo,sincero,rispettoso e costruttivo dialogo maieutico a cui entrambi eravamo preparati e predisposti. i risultati sono stati e continuano ad essere molto gratificanti ed esaltanti x entrambi a tal punto che volevamo condividire questa esperienza con altri a cominciare dai membri di questo forum a cui, non posso negarlo, sono molto affezionato.abbiamo altresì deciso di divulgare su web il nostro dialogo che è arrivato a riempire oltre 130 pagine come testimonianza e documento di relazione interpersonale empatica-biunivoca, libera-evolutiva con benfici effetti sulle nostre vite private nonché professionali.un caro saluto a tutti!

rufuge cell.3486013313 Vito 3405180205

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


circa un mese fa leggendo un messaggio e riflessioni che parlavano di un mondo nuovo mi sono messo in contatto diretto con l'autore Vito Iacono e da allora ne è scaturito un profondo,sincero,rispettoso e costruttivo dialogo maieutico a cui entrambi eravamo preparati e predisposti. i risultati sono stati e continuano ad essere molto gratificanti ed esaltanti x entrambi a tal punto che volevamo condividire questa esperienza con altri a cominciare dai membri di questo forum a cui, non posso negarlo, sono molto affezionato.abbiamo altresì deciso di divulgare su web il nostro dialogo che è arrivato a riempire oltre 130 pagine come testimonianza e documento di relazione interpersonale empatica-biunivoca, libera-evolutiva con benfici effetti sulle nostre vite private nonché professionali.un caro saluto a tutti!

rufuge cell.3486013313 Vito 3405180205

Ciao, Vittorio. Sto leggendo adesso questo messaggio. Come sai non frequento più i forum. Non ne avrei neanche il tempo. Ti chiedi perché le persone non sono interessate a certi argomenti. La risposta è semplice: molti vorrebbero un mondo migliore, ma non sanno che cosa fare; e quando lo sanno, non vogliono farlo. Infine, diciamolo chiaro: ciascuno ha il suo mondo, i suoi problemi, le sue priorità, le sue risorse. Quella di spendere le proprie risorse in modo ottimale non è un'arte da poco; e si acquista solo dopo una grande attività interiore. Purtroppo, oggi, come da migliaia di anni a questa parte, non è vi è spazio per l'attività interiore; tanto che molti non sanno nemmeno di che cosa si stratti. Se hai qualcosa di buono spargilo ai quattro venti, qualcuno raccoglierà, ma non fissarti a seminare dove la terra è arida. Sprecheresti solo il tuo tempo e le tue energie.

Ho voluto farti questo saluto qui, ma ora torno ai miei impegni.

Ne approfitto per lasciare un saluto ai pochi che leggeranno.

Ciao

Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.