Vai al contenuto

Io parlo di lui con tutti e lui invece mi nasconde

Messaggi consigliati

Sto frequentando un ragazzo da un pò di tempo. Ho scoperto che nessuno che lui conosce sa di me ( solo sua madre, a cui ha detto pure che non stiamo insieme).

Quindi mentre io parlo di lui con tutti quelli che conosco, dicendo che è il mio fidanzato, o migliore amico almeno, lui tace del tutto sulla mia esistenza.

Io non capisco questo suo comportamento. Lui parla di me solo a sua madre, la quale apprezza le cose che faccio e gli ha detto che sono in gamba.

Però con le altre persone non parla mai di me. L'ho scoperto ieri e questa cosa mi ha molto ferita. Poi ha persino detto " Io sono solo".

E questo mi ha fatto proprio malissimo. Ma se ci vediamo quasi ogni giorno, se non fa che cercarmi e voler stare con me ( non solo in senso sessuale) perchè poi fa capire come se nella sua vita io non esistessi?

Mi sembra davvero una cosa terribile da parte sua. E' vero, lui non mi ha mai detto che si è innamorato ( mentre io sì, gliel'ho detto di recente) però non è solo una cosa fisica, perchè a lui piace stare con me al di fuori di quello che si fa a letto.

Quindi cosa devo pensare? Che lui quando conosce qualcuna vuole sembrare sempre single? Che in qualche modo non è soddisfatto di quello che ha già e cerca altro?

Lui mi ha specificato " tu sei una cosa a parte". Come se mi dicesse che io sono speciale. Lui è poliamorista, e questo complica tutto. 

Ma se lo è davvero allora perchè non dire alle altre che io ci sono? Io accetterei altre persone nella coppia, ma lui nemmeno mi coinvolge!

Poi non so nemmeno se queste ragazze che mi dice di conoscere esistono davvero perchè non me ne ha mai presentata una dal vivo.

Siccome lui ha un passato da attore, ieri mi è sembrato che recitasse con me, ma a quale scopo? Non ci sto capendo più niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

3 ore fa, diamanda dice:

Lui è poliamorista, e questo complica tutto. 

Ecco, appunto. Mi sembra che lui abbia messo in chiaro che non vuole relazioni esclusive, forse è per questo che non parla di te agli altri e non ti presenta come sua fidanzata. 

Magari sbaglio, ma ho l'impressione che tu voglia un tipo di legame che lui non è disposto ad avere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono stata la prima a dirgli ok per questa cosa, tanto più che pure io sto conoscendo altra gente, per includerla nel rapporto. Ma mentre io dico che ho già una persona nella mia vita, lui questo non lo dice.

Sono stata io stessa a volergli presentare il mio ex, che vuole stare con me anche accettando lui. Quindi mi sembra strano che lui abbia reagito così.

Io non voglio un legame esclusivo e gli ho detto chiaramente che non ho problemi nemmeno a farlo insieme agli altri. Ma però che lui non faccia finta di essere single.

Anche perchè se ipoteticamente dovesse portarmi qualcuno e poi questa scopre che ci sono pure io, che figura ci farebbe? 

Non sono l'amica, non sono la fidanzata, allora cosa sono? 

Non sono io che cerco lui, io posso stare benissimo da sola, è lui che cerca me.

Poi il fatto che di queste ragazze io non ne abbia vista nemmeno una è strano, e infatti credo che s'inventi le cose per ingelosirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stanno così le cose allora non so che cosa pensare. Certo da uno che dice di essere poliamorista sarebbe strano volerti fare ingelosire. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.