Vai al contenuto

Una vostra opinione...!


Messaggi consigliati

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2016 11:42 am    Oggetto: Chiedo un vostro parere.... Rispondi citando

Ciao a tutti, sono iscritta da pochissimo a questo forum, ho inserito questa nuova mia discussione perchè vorrei un parere da voi circa un ragazzo greco di Atene conosciuto in chat mesi fa. 
In pratica ho conosciuto questo ragazzo greco mesi fa via facebook. Gli chiesi io l'amicizia a luglio 2015, fino al 15 agosto non ci siamo mai sentiti, poi il 15 agosto ero in spiaggia e stavo dando un'occhiata alla Home di facebook e ho visto che stava andando in vacanza con 2 amiche sue a Loutraki, così gli ho mandato un messaggio per chiedergli dove stesse andando, ed abbiamo parlato così del più e del meno con un pizzico di scherzo.Dal 15 agosto al 30 agosto non ci sentiamo più, ma dal 30 agosto fino a fine ottobre lui mi ha mandato messaggi via chat facebook tutti i giorni. Mi mandava messaggi vocali per farmi sentire la sua voce e poi voleva che pure io gliene mandassi per fargli sentire la mia di voce. Si scattava foto e me le mandava per darmi il buongiorno o per rendermi partecipe delle sue giornate quotidiane. Mi scriveva "Speriamo di non avere storie già, quando ci vedremo, devi venire presto in Grecia", oppure, se pubblicavo foto mie su facebook, lui mi scriveva "Non devi pubblicare foto tue, perché il tuo corpo è carino ed io non posso afferrarlo". Questo fino a fine ottobre 2015, tutti i giorni. Se io gli parlavo di amicizia, lui era ironico e mi diceva "Io e te amici? Ahahaahahah", oppure se io gli dicevo che se fossimo vissuti nella stessa città, mi sarebbe piaciuto frequentarlo, lui mi diceva "Ma io e te non viviamo nella stessa città, ed io non penso di aspettare di vederci ed incontrarci, tutto questo fino a fine ottobre. Poi a novembre ho iniziato a sentirlo di meno, ma sempre presente comunque, a dicembre nulla più, o non rispondeva ai miei messaggi oppure mi rispondeva bruscamente con messaggi del tipo "Mi sono svegliato adesso, ho lavorato tutta la notte, parliamo un'altra volta". Poi io ho fatto amicizia via facebook con un suo amico il 29 dicembre e lui me l'ha contestato dicendomi che non avevo motivo di chiedere l'amicizia via facebook a gente che non conoscevo, forse pensava volessi controllarlo tramite i suoi amici. Io gli dico "Lasciami in pace" e lui scrive "Ahahaha OK" e mi blocca su facebook. A gennaio di adesso del 2016 gliene dico di tutti i colori sulla chat di Instagram e lui non risponde, poi a febbraio cerco di chiarire con lui via facebook e lui accetta la mia richiesta di messaggio, lo legge e non risponde, poi oltre che da facebook, mi caccia pure da instagram. Insomma ad oggi abbiamo chiuso, è come se lui non volesse più vedermi.. In ogni caso credo si sia allontanato gradatamente, perchè già a novembre ho iniziato a sentirlo di meno ma era comunque presente e poi a dicembre PAFF..quello che ho scritto sopra... 
In ogni caso ha giocato con me, non so se gli piacessi e se davvero voleva incontrarmi, ma anche se ci fossimo incontrati non ci sarebbe stato seguito tra noi, ad oggi su facebook ha come situazione sentimentale "Vedovo", a volte mette pure "Single".. Voi come la pensate? E poi secondo voi, come si comporterebbe lui, se mi incontrasse e mi riconoscesse ad esempio? Mi ignorerebbe visto che oramai abbiamo chiuso il rapporto, oppure mi parlerebbe e cercherebbe di provarci? Parliamo di uno un pò stronzetto e vorrei capire come si comportano soggetti del genere a rapporto virtuale "Compiuto". Grazie a tutti...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
 
 
spacer.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Lascia perdere e gira pagina...

avete giocato un po, vi siete divertiti.. ma poi la vita reale vi ha richiamati... probabilmente ha iniziato una relazione e le vostre chat si sono interrotte..

probabilmente non voleva avere problemi con la sua nuova fidanzata...

in questi rapporti ci deve essere un forte interesse da parte di entrambi, e la conoscenza in un breve tempo.. altrimenti è un legame troppo labile, che basta poco per rompere.

 

Fossi in te non mi fossilizzerei su questa storia... andrei avanti con la mia vita e a cercare nuove amicizie..

ma evita finte amicizie su FB a km km di distanza... scendi a prendere un caffe al bar e guardati attorno.. ci sono piu persone di quante immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3 ore fa, s_r dice:

Lascia perdere e gira pagina...

avete giocato un po, vi siete divertiti.. ma poi la vita reale vi ha richiamati... probabilmente ha iniziato una relazione e le vostre chat si sono interrotte..

probabilmente non voleva avere problemi con la sua nuova fidanzata...

in questi rapporti ci deve essere un forte interesse da parte di entrambi, e la conoscenza in un breve tempo.. altrimenti è un legame troppo labile, che basta poco per rompere.

 

Fossi in te non mi fossilizzerei su questa storia... andrei avanti con la mia vita e a cercare nuove amicizie..

ma evita finte amicizie su FB a km km di distanza... scendi a prendere un caffe al bar e guardati attorno.. ci sono piu persone di quante immagini.

Che abbia trovato un'altra, non so....So che lui nel 2014 aveva avuto una storia con una ragazza, ed ancora adesso lui su facebook le fa qualche commento affettuoso, ma lei dal 2014 ad oggi ha già cambiato 4 ragazzi, so e sapevo che aveva tante amicizie femminili, infatti ogni tanto usciva con qualche sua amica anche per cenare fuori, ad esempio e credo lo faccia tuttora. Io credo invece che per lui fosse indifferente che ci vedessimo o meno, perchè alla fine era un rapporto virtuale, penso che più che altro si fosse stancato di scrivermi, non so se la distanza può avere inciso, visto che il nostro rapporto virtuale non si è mai concretizzato, oppure la distanza magari non conta e avrà voluto solo passare il tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.