Vai al contenuto

21 anni vergine


albelia

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono una ragazza che, come da titolo, è ancora vergine a 21 anni. 

Diciamo, per scelta mia e non per mia scelta: ho avuto diverse occasioni di fare sesso in passato, ma non me la sono mai sentita...i 3/4 ragazzi che avrebbero voluto, pur piacendomi un sacco, non ci tenevano a me. Per una forma di rispetto verso me stessa ho quindi deciso di lasciar perdere. Negli ultimi 2/3 anni, però, non ho più avuto nessuna possibilità (uscendo poco di casa, non avendo nemmeno facebook per conoscere qualcuno).

Questo è diventato un peso per me: ho paura che, con un mio eventuale futuro ragazzo, questa cosa sia un problema, un motivo di presa in giro, un motivo per credere che io sia una sfigata.

Inoltre, arrivare a questa età senza averlo fatto, mi ha portato a mitizzare questa cosa, non so come spiegare. A vederla come una cosa trascendentale, nemmeno naturale (rendiamoci conto). Senza contare che, con il mio PESSIMO rapporto che ho con me stessa, immaginare di fare sesso con qualcuno mi provoca una sensazione di disagio, perché ho paura che mai piacerò DAVVERO a qualcuno.

Cosa posso fare? Forse posso anche rispondermi io...ovvero NIENTE. Tanto insomma, stando sempre in casa questo problema per me non si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


io l'ho fatto a 24 anni ...era il 2006.. e di lui ero davvero innamorata pazza... poi, un figone!!! peccato che e' durata solo 3 anni... 

Prima, pensa, sono stata fidanzata con un altro ragazzo (compagno di scuola) per 3 anni, SENZA MAI FARLO... mentalmente ero innamorata ma fisicamente non ero attratta al 100%,,,, lui si è stufato e m ha lasciato.. dopo un paio d anni ho conosciuto questo "figone" ...ed e' scattata... e mi e' andata bene... uscita qualche volta...e poi dopo due tre mesi di frequentazione assidua l abbiamo fatto e (ripeto) e' andata bene per qualche anno.....ma non sempre quando mi e' scattata, il lui ci stava eh....sai quante delusioni ..... comunque uscivo spesso con amiche e che per fortuna avevano amici maschi.... le famose compagnie.... adesso che sono piu in la' con gli anni (ne ho 33)... le possibilita' sono molto piu basse... ma non dispero .... sai sono momenti.. dipende tutti dagli ormoni!!!!!! 

Ad ogni modo anche io, come te, mi facevo tante pare.... ma CREDIMI non conta nulla..... se o quando l hai o NON l'hai fatto... e' importante trovare quello che ti lascia andare...che ti piace e contraccambia....vedrai che diventa tutto naturale....   in bocca a lupo...

 

ps: sempre se vorrai ascoltare un conosiglio da una vecchietta, ho capito (forse sto iniziando solo ora a capirlo) che BISOGNA CREDERCI ...Un bacio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mai e ne ho 30...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.