Vai al contenuto

Ospite Manuela

Messaggi consigliati

Ospite Manuela

Ho 18  anni e un anno fa sono stata per 3 mesi con il ragazzo che da qualche mese mi piaceva. È stata una scintilla, nonostante lo conoscessi già di vista un giorno l'ho incrociato è come per magia mi sono innamorata. Dopo alcuni mesi di sguardi reciproci e la consapevolezza di lui di questo mio interesse mi ha scritto e dopo poco ci siamo messi insieme. Nonostante la mia giovane età quello è stato il periodo più bello della mia vita. Ero felice. Come non lo sono mai stata. ero sicura che fosse Lui, era quello giusto, lo sapevo, e questo spesso mi ha portata a sottovalutare alcune cose, convinta che tutto sarebbe andato bene e che avessimo tantissimo tempo davanti. Mi sentivo una persona migliore, nonostante il mio carattere abbastanza forte e impulsivo, con lui stavo davvero bene, e lui mi ripeteva sempre che adorava il mio essere deciso e che gli piacevo sempre di più, che sembravo tutto quello che aveva sempre voluto e che sperava fossi io quella giusta. È un ragazzo molto sinceroe bravo, sono certa che provasse tutto sul serio, si sentiva. Poco dopo però mi ha lasciata, dopo una litigata abbastanza stupida a causa mia, ci abbiamo riprovato ma dopo alcuni giorni mi ha confessato di non provare più gli stessi sentimenti. Inoltre mi ha parlato di progetti futuri (anche quando stavamo ancora insieme) per i quali sarebbe stato meglio lasciarci subito. Il mondo mi è crollato addosso, piangevo di continuo, il più grande sogno che avevo era svanito. Dopo insistenze da parte mia non ho concluso niente, ho pregato di darmi un'altra possibilità, ma non ha voluto e anzi, forse ho peggiorato tutto. Ma io non potevo crederci, ero sicura che saremmo tornati insieme, per mesi ho sperato, gli ho anche regalato due biglietti per una partita della sua squadra preferita da andare a vedere insieme, era la mia ultima speranza, ma ha rifiutato anche quelli. Dopo giornate a piangere ho cercato di mettere la parola fine. Ho conosciuto altri ragazzi, sembrava tutto passato anche se speravo sempre di vederlo e spesso la sera pensavo a quanto stavo bene con lui, lui era perfetto, e in fondo, ho sempre sperato tornasse. Dopo alcuni mesi ci sono ricaduta del tutto. Sono persa, di nuovo, lui sta finendo il liceo e probabilmente non lo vedrò più ma io sono ancora convinta che lui sia quello giusto. Gli ho scritto. Per salutarlo, per scusarmi di tutto, dicendogli che non voglio che mi ricordi per quello che è successo e per dirgli che comunque lui rimarrà una parte di me e lo amerò per sempre, ma che va bene così e gli ho fatto gli auguri per tutto. La sua risposta è stata abbastanza fredda, mi ha detto di stare tranquilla, mi ha scusata e quando pensa a me pensa anche ai bei momenti, che dispiace anche a lui per come sia andata ma che pensa che ci abbia fatto crescere. E poi ha ricambiato gli auguri. Adesso dovrei smetterla. È finita, non mi vuole, ma io proprio non ce la faccio, io spero ancora che torni, lui è lui, non sono mai stata più certa di qualcosa. Qualcosa mi legherà a lui per sempre, ma non riesco a pensare che sia finita per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.