Vai al contenuto

troppe pressioni su di me


Messaggi consigliati

E' un periodo in cui mi mettono addosso troppa pressione, mi richiedono di fare molte cose, di impegnarmi, di fare molte cose. 

Ma non capisco, qualcuno invece al posto mio dice di solito " adesso non ne ho voglia. " e per lui va bene così, invece io mi ritrovo sempre a dover fare alcune cose anche se non ne ho voglia.

Per esempio l'esercizio fisico, la mia dottoressa ha detto che devo farlo ogni giorno, e che devo seguire l'alimentazione stabilita, ma mi sta pesando troppo.

Inoltre non ho scelto io di andare dalla nutrizionista, ma me lo ha detto il mio istruttore. 

Possibile che tutti debbano sempre dirmi cosa devo fare? Se mi lasciassero in pace sarebbe meglio. Almeno potrei fare le cose solo quando ne ho voglia e magari riuscirei.

Invece mi sento obbligata su tante cose e mi sento sotto pressione e non so come mollare tutto questo. 

Perchè è come una corsa che non ho voluto iniziare io ma che mi è stata imposta. 

Il motivo è la mia salute, il mio benessere, ma dovrei decidere io quando prendermi cura di me e non gli altri.

Infatti gli altri si sono iscritti in palestra ma non ci vanno, mangiano schifezze di continuo, e poi vengono a farmi persino la ramanzina perchè io non faccio quelle cose che mi vengono ordinate.

Appunto, sembrano ordini, e non mi piacciono. 

Cosa devo fare per limitare tutta questa pressione? A voi è mai capitato? 

Mi sento poi in colpa se non riesco a fare qualcosa e questo mi fa stare ancora più male e mi blocco del tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.