Vai al contenuto

Il mio compagno è attratto da ....


Clapsi

Messaggi consigliati

Buongiorno! Mi rivolgo a voi tutti .. Alle vostre conoscenze e alle vostre esperienze .. Ho trovato sul computer del mio compagno diverse cronologie di video nei quali sono  presenti ammazzamenti e violenze tra animali .. dissanguamenti .. Tengo a ribadire solo tra animali, che possono essere combattimenti violenti, lotte o giornate di caccia ...(non è presente però l'essere umano).. 

La cosa non mi è piaciuta .. Ci ho rimuginato su ... L'ho messo alla prova .. Gli ho detto che navigando  online dal mio pc ho trovato un video simile .. E lui mi ha proposto addirittura di guardarlo insieme .. 

Sottolineo che lui non ama film horror o film thriller .. Lo disturbano a suo dire .

P.s: Ha un modo strano di baciare .. Spalanca in particolar modo la bocca .. Come se dovesse agguantare ...

 

grazie per per le vostre risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao,

Scusa, ma non ho capito: quando il tuo ragazzo ti ha proposto di guardare insieme quel tipo di video ti ha detto il perchè? Tali video lo eccitano o trova altro tipo di piacere nel vederli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo

nom me lo ha detto nè io ho mai avuto il coraggio di approfondire .  secondo me sì che lo eccitano ma comunque non trovo normale il fatto di guardare animali in questo modo feroci che si azzannano tra di loro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È eccitato dalla violenza..gli da una scarica di adrenalina..se il problema si ferma qui non ci fa niente..se questa mancanza di stimoli lo porta ad effettuare lui stesso violenza allora potrebbe diventare un problema..ma nella maggior parte dei casi la gente si limita ad assistere e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.