Vai al contenuto

FidanZata con un ragazzo afgano


Ospite Roberta

Messaggi consigliati

Ospite Roberta

Da quando mi sono fidanzata,non vivo più bene. Sono fidanzata con un ragazzo afgano(conosciuto in chat)da cinque mesi e già le cose tra noi vacillano. Ho incominciato a dubitare della sua fedeltà e della sua  morale da quando ho scoperto instagram e le persone che lui segue:sono quasi tutte belle ragazze alle cui foto mette sempre il famoso "mi piace".Questa è la prima cosa. La seconda è che lui se ci vediamo un po' di più si scoccia: dice che non bisogna essere troppo innamorati e che bisogna avere anche i propri spazi.Non gli posso dare torto,ma mi dà fastidio il modo in cui me lo dice.
Premetto inoltre che lui nella vita non fa nulla di particolare:non lavora,frequenta una pessima scuola di italiano dove vi è un'insegnante zoccola che lui pure seguiva su instagram(perdonate il francesismo)ed infine va in palestra.Il tempo per me quindi lo avrebbe.
Io non lo capisco. Fu lui a contattarmi in chat ed  ora,invece,meno tempo passa con me più sembra contento. Probabilmente è il classico ragazzo che sta con una solo per divertirsi per un po' e poi la lascia per cercarsene un'altra.
Vi giuro che non sembrava questo tipo di persona quando l ho conosciuto.
Inoltre non vuole dire alla sua famiglia che sta con me,perché lui sostiene che se glielo dice è poi "costretto" a sposarmi.
All'inizio della nostra relazione,mi disse che quelli del suo paese,trovata una brava ragazza,stanno con lei per tutta la vita,ma se poi mi dice che non vorrà mai sposarsi vuol dire che vorrà forse essere libero di lasciarmi in futuro e cambiare spesso ragazza.
E pensare che con lui ho avuto il mio primo rapporto....me ne sono pentita e sono stata una sciocca.Mi ha fatto credere che saremmo stati insieme per sempre.
Un'ultima cosa che ho scoperto è che si è iscritto alla palestra Mcfit,quella che al giorno d oggi è la più economica. Tale palestra ha di buono il prezzo ma non le persone che la frequentato:le ragazze sono tutte "mignotte"e i ragazzi tutti pieni di steroidi.Io gli avevo chiesto di non iscriversi là,che mi avrebbe dato fastidio se lo avesse fatto ed invece alla fine ci è andato.Mancanza di rispetto zero verso i miei riguardi.Da quando la frequenta, è diventato ancora più fissato con il suo aspetto fisico. Prima frequentava una palestra "normale" e non era così fissato.
Lo sto odiando,giuro.
Ci sono altre cose da raccontare,ma mi dilungherei troppo.Non so più che fare con lui.

 

RISPONDETE PER FAVORE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


ROBERTA. So che hai chiesto un consiglio però quello che ti darò non ti piacerà. E questo lo so perchè quando mi davano consigli simili mi arrabbiavo sempre. La verità è che questo ragazzo non è come te. Non lo sarà mai. In parte si perché è afghano e la sua cultura è troppo maschilista e in parte perché siete persone differenti.

Siete entrambi giovani da quello che jo capito. E lui come la maggior parte dei ragazzi giovani è interessato alle donne

 A tutte le donne, e non riesce concentrarsi su una sola. Se sta mettendo "mi piace" alle foto e segue altre donne non è perché sono sue amiche d'infanzia. È perché le interessano. È così semplice. Fa male ma è la dura cruda verità. E sono quasi sicura che se una di queste ragazze fosse interessata in lui, lui ti tradirebbe. Detto questo sei una ragazza dolce e buona da come scrivi. Apprezzati e non accettare nessuno che ti fa soffrire. Dagli una opportunità per dimostrare se ti ama e ti vuole davvero. Però se iniziano le scuse e discussioni tirati fuori. Ci saranno altri uomini. Sempre!!! Anche se ti sembra di no. 

Io sono stata sette anni con un albanese. Sembrava di stare sulle montagne russe. Alti e bassi. Un maschilista e uguale tutta la sua famiglia. Ho sofferto tantissimo. Diciamo che i sintomi erano molto simili ai tuoi. Sempre scuse e io ci credevo perché non volevo accettare che lui non fosse adatto a me.

Oggi vorrei tanto non aver sprecato 7 anni cercando do aggiustare qualcosa che non aveva mai funzionato. Avevo paura di restare sola. Quando alla fine ho avuto il coraggio di rompere con lui, ho ritrovato me stessa. Ero forte e felice. All'improvviso piena di amici e ragazzi che volevano qualcosa di più e ti assicuro che non sono miss universo.

La cosa più importante è apprezzarti. E se non ti fa felice è perché non è quello giusto per te. Senza scuse. Semplifica le cose. 

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...
Ospite fabrizia

Ciao Roberta sono una ragazza di 17 anni ...io lo so come ti senti ...so come e quanto hai sofferto ..credo che abbiamo una cosa in comune ... circa 2 anni fa ho avuto una storia con una ragazzo afghano ... più che altro una bella storia era un inferno .. dopo i 2 mesi lui ha iniziato ad alzarmi le mani .. a iniziato a rovinarmi la vita .. Non andato più a scuola mi dovevo vestire in un modo adeguato ... E dopo mesi e mesi di tortura ..ho avuto il coraggio di finire questa storia .. adesso non ci crederai mai ho una storia da 1anno con una ragazzo afghano ..lo conosco circa da 3 anni..ha 24 anni .sono felicemente fidanzata .. ma la mia paura e un altra ..lui ha gennaio deve partire per il suo paese ..E in paura che si possa sposare con un altra ..però credo che se mi ama no lo fa .. E credimi sono tanto innamorata.. mi ha aiutato in tutto mi è stato vicino ..sempre.. prima di tutto questo era il mio migliore amico..

PhotoGrid_1477890629239.jpg

PhotoGrid_1477890629239.jpg

PhotoGrid_1477890629239.jpg

PhotoGrid_1477890629239.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...
Ospite Roberta

Ciao ragazze,anch'io sono fidanzata con un ragazzo afgano ma che vive in Germania un ragazzo con un cuore d oro che mi ama e che io amo lui anche lui quando ci siamo conosciuti aveva tante ragazze su instagram ma da quando ci siamo fidanzati ha dimenticato tutto e abbiamo iniziato a viverci. Dopo un anno ci amiamo senza problemi nonostante 1000 difficoltà siamo fidanzati in casa e ci amiamo da morire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.