Vai al contenuto

Il terzo incomodo


Messaggi consigliati

Bene, vi avevo lasciati qui mi pare con la mia storia con quel ragazzo che si era legato alla differenza d'età con me, e che aveva perso la sua bella occasione di cambiarsi la vita grazie a me. Quindi dopo avergli perdonato quella caduta nei pregiudizi, dopo aver cercato di continuare lo stesso un'amicizia ( sessuale) e aver sperato che potesse ricredersi e farmi realizzare quel progetto musicale ( a livello internazionale) di cui ben sapeva lo scopo, ecco che arriva il chitarrista, sua vecchia conoscenza. E ora sono xxxx e culo, addirittura lui mi dice " abbiamo formato un duetto, te puoi cantare magari qualcosa, sì, qualche canzone", tirandomi fuori da tutto quello che avevo creato io, ossia il gruppo che avevo cercato di mettere su. Così ieri siamo usciti insieme, perchè dovevo conoscere questo nuovo arrivato, e alla fine loro due erano molto affiatati ed io mi sono sentita il terzo incomodo. In certi momenti mi sembrava come se non ci fossi perchè loro due si scambiavano battutine, parlavano di concerti a cui andare per conoscere fighe ecc...Sono tornata a casa arrabbiatissima perchè ovviamente il nuovo arrivato non sa di noi due, e quindi ieri io ho dovuto fare "l'amica" e basta e per lui questo è tutto normale. Mi sono sentita come se fossi tornata ad alcuni anni fa quando stato con la mia ex e ogni volta che c'erano i suoi amici o familiari dovevo evitare di prenderla per mano, di baciarla, ecc...facendo appunto l'amica. Allora, secondo voi cosa dovrei fare? Lui mi dice" ci mettiamo d'accordo così proviamo tutti insieme un pomeriggio. " Ma a me è passata del tutto la voglia di suonare con lui. Questa è l'ennesima prova della sua insensibilità. Il bello è che non gli piace la mia voce, non gli piacciono i miei quadri ( che gli avevo regalato per usarli per casa sua) non gli piace niente di me ma impazzisce per il sesso che fa con me. Possibile che si riduca tutto a questo? Cosa dovrei fare adesso? Fari finta di niente o dirgli come mi sento o lasciarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Tu insegni l'amore condiviso con altri, ti lamentavi dei tre e che eri costretta a scegliere perché loro non capivano erano stupidi..quindi dovresti accettare la situazione..oppure forse ora hai cambiato idea, meglio un amore pieno per una persona soltanto??ora lui non ti ama pienamente come tu facevi con tutte e tre quinidi ti dovrebbe venir facile accettare questa situazione, ti lamentavi di loro..quando capirai che hai dei problemi, allora forse possiamo parlare di cose serie... e se possiamo ti diamo un aiuto..anche loro si sentivano come se non c'erano mentre tu giocavi con uno dei tre..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sì appunto sono per l'amore condiviso e non nascosto! In questo caso lui ha voluto nascondere questa nostra relazione, che dura da molto tempo, ed è stato questo che mi ha dato fastidio. Poi davanti al suo amico fa come se lui fosse single, si comporta in modo pessimo, come se io non fossi presente. Il poliamorismo non significa avere relazioni con più persone e mentire oppure andare con tutti. Il poliamorismo significa avere più relazioni con varie persone ma le relazioni con queste persone devono essere non nascoste, non si mente, non si fa finta, non si recita e soprattutto si è sinceri davanti agli altri. Il poliamorismo non vuole relazioni nascoste, segrete, quindi il motivo è questo, il mio disagio è stato questo, perchè lui sembrava aver accettato questo tipo di relazione ma poi alla luce del sole la nasconde e con l'amico si mostra come l'ennesimo farfallone in cerca di figa. A me dà fastidio questa cosa di mentire, di recitare una parte, e quindi adesso mi sto chiedendo se sia solo una questione di tempo, cioè magari lui ha bisogno di un pò di tempo per dirlo al suo amico, o se questa cosa la vuole tenere per sè e quindi non approva la sincerità con gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Il July 20, 2016 at 00:26, diamanda dice:

Bene, vi avevo lasciati qui mi pare con la mia storia con quel ragazzo che si era legato alla differenza d'età con me, e che aveva perso la sua bella occasione di cambiarsi la vita grazie a me. Quindi dopo avergli perdonato quella caduta nei pregiudizi, dopo aver cercato di continuare lo stesso un'amicizia ( sessuale) e aver sperato che potesse ricredersi e farmi realizzare quel progetto musicale ( a livello internazionale) di cui ben sapeva lo scopo, ecco che arriva il chitarrista, sua vecchia conoscenza. E ora sono xxxx e culo, addirittura lui mi dice " abbiamo formato un duetto, te puoi cantare magari qualcosa, sì, qualche canzone", tirandomi fuori da tutto quello che avevo creato io, ossia il gruppo che avevo cercato di mettere su. Così ieri siamo usciti insieme, perchè dovevo conoscere questo nuovo arrivato, e alla fine loro due erano molto affiatati ed io mi sono sentita il terzo incomodo. In certi momenti mi sembrava come se non ci fossi perchè loro due si scambiavano battutine, parlavano di concerti a cui andare per conoscere fighe ecc...Sono tornata a casa arrabbiatissima perchè ovviamente il nuovo arrivato non sa di noi due, e quindi ieri io ho dovuto fare "l'amica" e basta e per lui questo è tutto normale. Mi sono sentita come se fossi tornata ad alcuni anni fa quando stato con la mia ex e ogni volta che c'erano i suoi amici o familiari dovevo evitare di prenderla per mano, di baciarla, ecc...facendo appunto l'amica. Allora, secondo voi cosa dovrei fare? Lui mi dice" ci mettiamo d'accordo così proviamo tutti insieme un pomeriggio. " Ma a me è passata del tutto la voglia di suonare con lui. Questa è l'ennesima prova della sua insensibilità. Il bello è che non gli piace la mia voce, non gli piacciono i miei quadri ( che gli avevo regalato per usarli per casa sua) non gli piace niente di me ma impazzisce per il sesso che fa con me. Possibile che si riduca tutto a questo? Cosa dovrei fare adesso? Fari finta di niente o dirgli come mi sento o lasciarlo? 

 

Se hai veramente del talento col tempo verra' fuori con o senza gli incomodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.