Vai al contenuto

Messaggi consigliati

sono l'adolescente più sfigato della storia..i motivi sono semplici..non ho vita sociale, nessuno mi calcola, sto sempre solo in una casa che neanche mi piace in un posto che neanche mi piace, non ho talenti, non sono ricco ecc. non come molti che dicono di essere sfigati per vittimismo, purtroppo ciò che ho scritto è vero e non si tratta di un 'periodo' come frequentemente si legge in discussioni di questo tipo sul web..vorrei seriamente mettere fine anche a queste insensate funzioni biologiche, chiamiamole così, non ho idea di ciò che significa 'vita' e sono davvero stufo di essere il più emarginato degli emarginati e di non esistere per nessuno..capisco perché diversi sfigati hanno nostalgia dell'infanzia o si ammazzano, nel primo caso viene ricordato il periodo in cui i videogames, unici compagni di vita, ci bastavano, nel secondo finiscono le sofferenze..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao selfharm! Comincia ad esistere per te stesso che talenti e calcoli arriveranno poi in automatico... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro SELFHARM a tutti capita di sentirsi nulli come ti senti tu. Questo significa già,  che non sei solo. E poi cosa significa sfigato? Alla tua età la parola sfigato non significa nulla. Vita sociale? Amici? Comincia ad iscriverti in una palestra e a lavorare sul tuo aspetto. Alla vostra età conta. Purtroppo anche troppo. Comincia ad iscriverti a qualche corso di quelli convenzionati oppure di Inglese o altro. Prova a stare insieme alle persone quelle magari al di fuori del tuo giro scolastico che magari è pure fatto di gente mediocre. Apriti anche con le chat senza aspettarti grandi cose ma magari per imparare a chiacchierare con le persone in modo da diventare più disinvolto anche di persona.

Comunque se mi vuoi rispondere io ti risponderò a sua volta. Ricordati soltanto che non sei il solo e non ti devi sentire solo soprattutto a questa età. Ritornassi io indietro quante cose nella mia vita cambierei. Ti lascio la mia posta e-mail conte.nadia72@libero.it.

Dunque hai già una persona disponibile ad ascoltarti. Ovviamente per correttezza ti informo che potrei essere tua madre. Quindi la devi vedere soltanto sotto questo aspetto.

Coraggio!

Nadia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nonostante la risposta mi faccia sembrare un bambino, sono un ragazzo e sono anche abbastanza stufo dei filosofeggiamenti, dunque niente tutori, sono brutto, sono sfigato, sono solo, sono emarginato e potrei continuare ma sono un ragazzo come gli altri che non hanno idea di quanto sono fortunati a essere totalmente diversi da me, quindi cerca un altro pollo disposto a fare chiacchiere da bambino, come puoi vedere sono stato abbastanza diretto e non ho certamente nascosto il mio pessimo giudizio sul modo in cui ti sei rivolta a me, prova a vedere questo come una 'correttezza', usando le tue parole  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro sfigato come ti definisci tu  oltre agli appellativi che insisti a darti,  AGGIUNGICI CHE SEI ANCHE UN GRAN MALEDUCATO.

Nessuno si permette e si permetteva di scriverti nulla di inopportuno anche perché non ho tempo da perdere. Certo è che leggere certe cose e per giunta da un giovane lascia un po' perplessi e non credo che ci sia nulla di male a dirti che il sentirsi sfigati o comunque non proprio baciati dalla fortuna è un sentimento che anche gli adulti possono provare nell'arco della loro vita. Poi sta ad ognuno trovare il giusto e sano sistema di ribaltare le cose.

Comunque resta il fatto che SEI UN GRAN MALEDUCATO. Per il resto, sono sicura che te la caverai bene da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.