Vai al contenuto

Mia moglie non mi ama più


Messaggi consigliati

Dopo 20anni di matrimonio e 4 di fidanzamento mia moglie a partire dal mese di marzo mi ha detto che non mi ama più e non prova più niente nei miei confronti.ed ogni volta che mi avvicinavo e mi avvicino a lei mi dice che lo fa per me,per non farmi illudere.nel mese di marzo alla festa del papà la stessa cosa anche al mio onomastico mi ha fatto i regali però dicendo solo auguri niente bacio,per lei non esisto più si parliamo ma per cose della quotidianità ,siamo stati 15 gg in vacanza e niente non è cambiato nulla,anzi l'altro giorno gli sono andato vicino l'ho abbracciata e volevo baciarla ma lei niente,mi ha detto allora diciamo sempre le stesse cose io ti amo più non provo più nulla per te e non mi attrai più fisicamente ,poi ha pianto e ha  detto ti credi che io sono contenta di questo,non ci posso fare nulla al cuore non si comanda.a livello di sesso negli ultimi 6 mesi l'abbiamo fatto 1volta al mese.tutto questo è perché lei mi incolpa che non ho avuto attenzioni verso di lei,a dovuto portare l'anno scorso mio figlio quasi 18enne da sola per una visita al ginocchio che poi si è operato ed io ci sono andato, si è fatta tre volte il prelievo del sangue per la tac ed io non ci sono mai andato,ha avuto notizia che il secondo nostro figlio di 12 anni a una malformazione all'aorte ė bicuspide,sono stato 15gg a Roma  nel novembre del 2015 ed io mai un msg alla mattina per dire buongiorno però la chiamavo la sera,e tanto per citarne un ultima a novembre dell'anno  scorso mi chiamó dicendomi che un muletto mentre lavorava gli era andato addosso ed io   Schiettamente gli risposi non ti preoccupare se vuoi andare al pronto soccorso vai ai  ragazzi ci penso io.ho sbagliato lo so glielo anche detto lo supplicata di ricominciare di nuovo ma lei niente. Tutto questo mi far stare male non poterla abbracciare e soprattutto baciarla saranno 5mesi che non si fa baciare.confido nella vostra risposta premetto che io non voglio lasciarla la amo ancora ma come dice lei bisogna dimostrarlo.

 

yiMp5dLf

Modificato: da Giovanni71
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Hannibal Lecter

Le creature umane di sesso femminile hanno ingranaggi simili a quelli maschili ma un funzionamento diverso. Sei in preda alla disperazione, ciò comporta un susseguirsi di eventi negativi che ledono la tua immagine mascolina nei suoi confronti. Non trasmetti sicurezza e lo posso percepire semplicemente dai tuoi pensieri all'interno di questo disperato bisogno di aiuto. Il rispetto é un atto di reciprocità : ricevi ciò che dai. Ogni tua abitudine mentale e comportamentale deve dileguarsi assieme ai tuoi bisogni di amore incondizionato e materno. Lei non è tua madre. È una donna, in cerca di sicurezza e caratteristiche percettibili solamente nel sesso opposto al suo. Continuare su questa strada ti porterà a perderla. In fisica la legge di attrazione cita il punto di incontro delle parti opposte come una attrazione. Puoi iniziare con il rispetto e attenzioni che hai soffocato oppure giudicate inutili nei suoi confronti. Il problema è dentro di te, vero Giovanni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...
Ospite Ann Roberts
Cosa avrei fatto se non fosse stato per il Dr Uzoya, il mio rapporto di 6 anni e 2 mesi ha iniziato a cadere a pezzi; il mio uomo si comporta in modo strano .. Ha un nuovo lavoro a New York, ho pensato che fosse per un nuovo lavoro .. due mesi dopo ho scoperto che mi stava tradendo con il suo collega di lavoro ho provato a parlargli perché lo amavo . qualcosa in me mi ha detto che non era se stesso come il mio uomo amava me e il nostro bambino così tanto, in questo processo di cercare di parlargli di quest'altra donna il mio uomo mi ha spinto fuori di casa, sono diventato così depresso che volevo richiesta di divorzio, ma mia madre mi chiede di non divorziare, così mi consiglia e mi consola anche quando non ero felice in quel periodo, ho iniziato a cercare soluzioni ovunque, ma non lavorate, fino al giorno in cui mia zia mi presenta a questo uomo chiamato Dr Uzoya. Gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha detto se credevo in lui? Ho detto di sì, lo so .. e mi ha detto di fare qualcosa che ho fatto come al solito, e mi ha detto che il mio uomo era sotto la magia nera di un'altra donna e ho detto di sì, sospettavo che fosse, ma alla fine ha detto che avrei dovuto Aspetto 7 giorni che il mio uomo mi chiami o mi mandi un messaggio, lo credevo perché so che mia zia non mi fuorvierà mai, sono rimasto stupito quando ho ricevuto messaggi di scuse dal mio uomo dopo 7 giorni che ho subito detto al Dr Uzoya e lui ha detto che era solo l'inizio che io e mio marito ci riuniremo di nuovo .. oggi porto il nostro secondo figlio nel mio grembo, quindi con tutto questo meraviglioso e straordinario lavoro che DR Uzoya ha fatto per me, ho promesso di condividere la mia testimonianza e informare il mondo su di lui perché so che molti sono là fuori attraversando le difficoltà nella loro relazione, e ho anche presentato il Dr Uzoya ai miei amici qui e ha fatto lo stesso ottimo lavoro per tutti così sono convinto che con Dr Uzoya, la tua relazione può essere salvata di nuovo . può anche curare l'erezione debole, il cancro, l'eiaculazione precoce, il diabete e molte altre malattie.
puoi contattarlo tramite la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com o chiamare il suo numero di telefono al +2348104418362
Da: Ann Roberts
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.