Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera, in realtà non scrivo per me...o meglio, per me, ma per un rapporto nei confronti di un'altra persona.
Innanzitutto mi presento. Ho 27 anni e, per quanto riguarda il tema del messaggio la cosa importante è che, se mi devo definire sessualmente, sono bisessuale.

Lo sono con grande serenità (ovviamente come per tutti non è stato semplice accettare certi interessi, ma insomma ognuno è ciò che è), sono dichiarato con amici e famiglia, ho avuto storie sia con ragazze che con ragazzi.

Questo per quanto riguarda me...ma questa estate è successa una cosa "strana". Ho avuto un rapporto sessuale con un mio amico. Fin qui, vabbè. Il fatto è che questo era un mio compagno di classe al liceo con il quale avevo "sperimentato" qualche volta nel corso dell'ultimo anno di studi. Ora, la cosa strana è che, all'epoca, avevo deciso di parlarne con lui e a causa della nostra incapacità di accettare la cosa non ci siamo più rivisti, non per un mese, ma per 10 anni.

Dall'estate scorsa, ha ricominciato a uscire con il gruppo di amici in comune. D'apprima si è creata una atmosfera di flirt tra noi due (anche di carezzine, abbracci) e poi è successo quello che è successo. Ora...io ammetto che mi piace, ma lui di nuovo dà la colpa all'alcool (ahimè quella sera eravamo ubriachi), dice che l'avrebbe fatto con chiunque (un po' mi offende)...onestamente non so se credergli, abbiamo quasi 28 anni, non più 17. Confrontandomi con amici mi è parso evidente - a loro dire - che un eterosessuale non l'avrebbe fatto; anche bevendo....La domanda è: poichè lui non sembra incline a rivedermi, come posso aiutarlo a capire chi è o quantomeno a farsi un po' più domande? (si, lui si dice etero, va in discoteca a "limonare" ragazze tutti i week-end e narra di esperienze fantasmagoriche, e io, stupido me, me ne sto pure zitto quando lo fa).

Grazie per l'interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.