Vai al contenuto

Prozac o Fluoxetina


kapataz80

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo confrontarmi con vostre esperienze su questo farmaco il famosissimo prozac o fluoxetina .lo presi per la prima volta anni fa quando la mia depressione era agli inizi e mi fece rinascere stavo bene nessun effetto collaterale. Premetto che io da anni prendo la paroxetina che alcune volte crea dipendenza per cui bisogna interromperla. dopo anni ho riprovato a prendere la fluoxetina 2 volte e a mia grande sorpresa al contrario della primavolta che mi aveva fatto benissimo mi ha fatto malissimo.come? ero sovraeccitato aggressivo nevrasetenico ansioso isterico senza nessun freno inibitore e questa cosa me la sta rifacendo adesso. lo prendo da 4 giorni e gia sto su di giri.. c'è a qualcuno di voi che hafatto lo stesso effetto? è una cosa temporranea o continua? grazie a tutti per le risposte.

kapataz80
 
 
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.16
 
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato
 

Tornare in alto Andare in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Ciao. Io prendo la fluoxetina da diversi anni e non mi ha dato gl effetti collaterali che ha dato a te. Gli effetti collaterali che mi ha dato sono solo a livello fisico. Sono molto gonfio in faccia e nella zona addominale.  Faccio fatica addirittura a guardarmi allo specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.