Vai al contenuto

devo fuggire da qui


Messaggi consigliati

ho scritto vari argomenti in cui parlo della mia situazione personale e sociale praticamente disastrosa (sono hikikomori)..per farla breve, oltre a ciò, vivo in un piccolo appartamento con i miei genitori e ci sono molto frequentemente contrasti, a volte si arriva alle mani..oggi è successo e la decisione è quella di optare per una soluzione radicale che va a risolvere la questione alla radice, cosa che ho sempre desiderato, andare via da questo postaccio..il punto è che i miei aprono bocca per dare aria ai denti e nella maggior parte dei casi non mettono in pratica ciò che affermano..inoltre, come ho scritto in diversi post, sono hikikomori, dunque mi mancano tutti i possibili appigli che una persona della mia età dovrebbe avere, ovvero amici e conoscenti di vario tipo, in pratica dovrei cavarmela il più possibile per conto mio e ridurre il loro intervento perlopiù alle spese iniziali (trasferirsi non è una cosa da tutti i giorni, inoltre se si è da soli, sia dentro casa che nei rapporti sociali, si deve essere pienamente autosufficienti)..in ogni caso è urgente una soluzione perché la condizione in cui mi trovo è insostenibile e sono davvero sull'orlo di un esaurimento nervoso..dalla vita non ho avuto nulla, né ricchezza, né bellezza, né popolarità, né una bella casa, né un bel posto in cui abitare..le ultime 2 sono modificabili e credo sia arrivato il momento di dare una svolta a questo stato vegetativo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Scusa ma hai tolto visibilità alla mia discussione FINO A CHE ETA' SI PUO DIVENTARE MDARE/PADRE, inserendo lo stesso problema ovunque..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.