Vai al contenuto

Pubblicità

Ospite KnowNothing

la mia vita con una borderline

Messaggi consigliati

Mi dispiace molto per la tua storia e ti capisco a pieno...io sono stata con un uomo per 12 anni,non vedevo altro che lui,ormai ero succube di lui e della sua instabilità che attribuivo allo stress lavorativo,al suo essere considerato "pecora nera" da chiunque. Mi attribuiva colpe che non avevo e di cose che immaginava lui. Poi all'improvviso tutto passava e lui rientrava in uno stato di euforia..questi stati d'animo si ripetevano quasi tutti i giorni.Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo,ma senza successo. Poi c'è stata la svolta, ha chiuso in maniera molto eclatante la nostra storia. Io ero distrutta e non riuscivo a riprendermi,fin quando non ho capito che avevo bisogno di aiuto,sono andata da una psicologa...e sono passati quasi 2 anni ed io ne sono uscita completamente. Ti consiglio di farlo perché non è una relazione sana e non ti porterà a nulla,mi dispiace dirtelo. Se hai bisogno di aiuto,contattami pure

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.