Vai al contenuto

Pubblicità

selfharm

non ne posso più

Recommended Posts

non so davvero a chi rivolgermi, non so se ci saranno risposte, mi trovo in difficoltà ESTREMAMENTE SERIE con la mia famiglia, sono stato picchiato da mio padre e ogni volta che provo a discutere vengo costretto a stare zitto perché lui e mia madre mi minacciano di morte urlandomi contro di continuo, ho ricevuto anche diverse istigazioni al suicidio e molti insulti gravissimi sulla mancanza di vita sociale ecc. ho sempre odiato quei 2 energumeni che mi hanno sempre costretto a fare ogni cosa passasse nelle loro testacce..è arrivato il momento di mettere FINE a tale storia, il punto è che neanche si stanno impegnando, come avevano promesso, di aiutarmi a trovare casa..se resto con loro rischio l'esaurimento nervoso e non so in che modo accelerare la questione..non vogliono capire che la situazione è GRAVE..non posso davvero sopportare ulteriormente questa vera e propria dittatura e purtroppo non ho avuto modo di risolvere con le forze dell'ordine, non so se qualcuno si è trovato in situazioni simili ma tenete conto che come ho detto diverse volte, non ho NESSUNO e ciò complica molto le cose perché non posso contare neanche sull'ospitalità e sull'aiuto di qualcuno, infatti mi trovo in questa situazione mentre tutti i miei conoscenti se la spassano (non ho mai avuto rapporti sociali, può sembrare assurdo al giorno d'oggi ma è così, in pratica vivo come un eremita e potete immaginare che in una situazione del genere qualche aiuto sarebbe stato utile) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Potresti provare a entrare in una CTA. Ti basta fare una visita al CSM e chiedere di entrare in CTA ma rischi di essere imbottito di psicofarmaci, altrimenti potresti provare a rivolgerti al parroco oppure potresti provare a entrare in un eremo certosino, trappista o camaldolese di monte corona ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti