Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Mi serve aiuto , sono una fallita , non ho il diploma, sono affetta da dislessia,  in questo momento non sto lavorando ,non ho un bel fisico, non ho molti amici a dire il vero ne ho 3 tutte donne ! Una è molto acida anche molto autoritaria le voglio bene ma penso che se avessi molti più amici la vedrei sicuramente di meno , la seconda è superficiale pensa solo a se stessa non ascolta neanche quello che dici , la terza che dire le voglio veramente bene è veramente la migliore amica che si possa  avere!solo che abita in una città lontana . Non sono mai riuscita a socializzare con altre persone ,non per colpa loro ! Ho incontrato veramente tante persone  belle e interessanti e queste persone mi hanno dato molto più di una possibilità ma io le ho sprecate tutte ! Mi sento sempre inadeguata , sicuramente dirò la cosa sbagliata, al momento, sbagliato e probabilmente non grammaticalmente corretta data la mia dislessia , non ho mai avuto un ragazzo nonostante i miei 20 anni , da piccola mi prendevamo sempre in giro per il mio peso ero veramente obesa ma almeno in questo ora ho e sto rimediando (da una 52 a una 44) e perche sono dislessica , anche i prof mi umiliavano ; da "piccola" esattamente questo periodo è durato dalla prima elementare alla 3 superiore poi ho lasciato la scuola . Ma anche ora mi sento continuamente giudicata anche solo camminare davanti con o di fianco ad altre persone , se qualcuno mi guarda la prima cosa che mi viene in mente è che pensi " quanto è brutta quella " " come veste male quella ","quanto è grassa quella""come cammina strana quella" se un ragazzo ci prova non gli credo! Penso sia uno scherzo stupido e infantile , e in fine non ho un rapporto con mio padre , si viviamo nella stessa casa punto E le  uniche volte che mi parla mi fa commenti negativi poi sparisce di nuovo e il resto della mia famiglia non c'è tutti se ne fregano di tutti tranne mia mamma il mio angelo ! Vorrei dire BASTA da domani cambio vita , ma l'ho detto tante volte e non l'ho mai fatto e ora ho paura di dirlo per paura di non farlo di nuovo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.