Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Sono una ragazza adolescente ma è da dieci anni che mi sento a disagio per tutto. Per tutto,e sempre. Non mi piace il mio comportamento,il modo in cui vivo e il modo in cui gli altri si comportano con me. È davvero difficile da spiegare ma sento questo senso di profondo disagio e rabbia che mi accompagna sempre e non mi lascia mai. Voglio cambiare,ma non so come. Voglio diventare chi sono davvero,ma che non sono mai riuscita ad essere. Purtroppo non ne ho i mezzi. Mi sento uno specchio in frantumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao anonima9876! In che modo gli altri si comportano con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Incomincia dalle piccole cose..

Cambia te stessa come vuoi essere...

Piano piano non darti fretta..

Un taglio di capelli.. un modo di vestire... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
8 ore fa, Desiree dice:

Incomincia dalle piccole cose..

Cambia te stessa come vuoi essere...

Piano piano non darti fretta..

Un taglio di capelli.. un modo di vestire... 

 

Già...purtroppo però mi sento di non riuscire a mettere in atto questo cambiamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Adesso, Anonima9876 dice:

Le persone mi ignorano e sembrano non considerarmi. Io sono sempre gentile e disponibile con tutti e ciò non mi pesa,però le persone se ne approfittano e mi danno per scontata...inoltre mi sembra di non essere importante per nessuno perché sono sempre la seconda o la terza scelta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
9 ore fa, L.E.D. dice:

Ciao anonima9876! In che modo gli altri si comportano con te?

Le persone mi ignorano e sembrano non considerarmi. Io sono sempre gentile e disponibile con tutti e ciò non mi pesa,però le persone se ne approfittano e mi danno per scontata...inoltre mi sembra di non essere importante per nessuno perché sono sempre la seconda o la terza scelta...mi sento "buttata via" 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capisco... Ti senti buttata via già prima o solo dopo essere la seconda o terza scelta di qualcuno? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, L.E.D. dice:

Capisco... Ti senti buttata via già prima o solo dopo essere la seconda o terza scelta di qualcuno? :Thinking:

Sono stata sempre presa in giro per la mia timidezza,sin dall'asilo (sembra assurdo ma la cattiveria non ha età) per poi proseguire alle elementari e alle medie. Sono sempre stata introversa e per questo ero spesso vittima di bullismo,sia nella realtà che su internet. Molto spesso le persone mi insultavano tramite internet nonostante non ci conoscessimo assolutamente. La mia autostima è pari a sotto zero perché oltre ad avere una vita costellata di insuccessi,mi vedo pure brutta e impacciata. In famiglia mia sorella più grande si comporta molto male con me,mi inganna frequentemente,mia madre,mio padre e il resto mi trattano da bambina stupida e non si interessano ai miei problemi. Mi sento a disagio in mezzo agli altri perché sento di essere inferiore e quindi strana e diversa rispetto agli altri. Non riesco quasi mai a fare amicizie e molte volte,anche se io tengo moltissimo agli altri, le persone non tengono a me  non si fanno alcun problema ad offendermi/deludermi. Non so cosa stia succedendo,so solo che voglio cambiare,esteriormente ma sopratutto interiormente. Sono stufa di essere sempre "fuori" dal mondo,esclusa e sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, L.E.D. dice:

Capisco... Ti senti buttata via già prima o solo dopo essere la seconda o terza scelta di qualcuno? :Thinking:

Beh direi sia prima che dopo. Forse le cose sono correlate..essendo sempre l'ultima scelta di tutti mi rendo conto di valere poco ed essere sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
7 minuti fa, Anonima9876 dice:

Beh direi sia prima che dopo. Forse le cose sono correlate..essendo sempre l'ultima scelta di tutti mi rendo conto di valere poco ed essere sbagliata.

Faccio un altro esempio: ho perso un'amica perché si approfittava continuamente di me e abbiamo litigato,ho perso un'altra amica perché non si è fatta più sentire,è sparita da un giorno all'altro e non so minimamente ne fine abbia fatto nonostante io l'abbia chiamate per uscire una decina di volte e più  (con lei andavo anche molto d'accordo). Tre mie "amiche" conosciute a scuole sono anch'esse sparite nel vuoto,non si fanno sentire da ere geologiche e se mi contattano è solo per convenienza e bisogno...è per questo che mi sento un rifiuto della spazzatura,anche perché quando esco con più di un'amica divento automaticamente un qualcosa di inutile,perché nessuno mi considera più 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di solito quando si esce tra amici lo si fa soprattuto per divertirsi mentre quando si esce con uno solo di loro è per parlare di argomenti un po' più seri e pesantucci (e tra scuola parenti e menate varie gli spunti di riflessione non mancano di certo, come hai ben scritto)... Riesci a divertirti quando esci in gruppo nonostante la timidezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
15 ore fa, Anonima9876 dice:

Beh direi sia prima che dopo. Forse le cose sono correlate..essendo sempre l'ultima scelta di tutti mi rendo conto di valere poco ed essere sbagliata.

Perchè pensare di essere sbagliata tu? :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
14 ore fa, L.E.D. dice:

Di solito quando si esce tra amici lo si fa soprattuto per divertirsi mentre quando si esce con uno solo di loro è per parlare di argomenti un po' più seri e pesantucci (e tra scuola parenti e menate varie gli spunti di riflessione non mancano di certo, come hai ben scritto)... Riesci a divertirti quando esci in gruppo nonostante la timidezza?

No non riesco a divertirmi perché mi sento esclusa e inadeguata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.