Vai al contenuto

Etero attratto sessualmente da (alcune) trans


marc_lenders

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono qui per esporre una questione sicuramente non nuova, che però ha cominciato a riguardarmi in prima persona: essere sessualmente attratto da alcune trans, non operate e con tratti femminili.

Non mi interessano le etichette "etero gay bisex ecc", quello che so è che sono da sempre stato attratto dalle donne, ma da un po di tempo prima per curiosità poi proprio per libido mi sono trovato ad eccitarmi con alcuni trans. Gli uomini in questo senso mi fanno ribrezzo, zero (o anche meno) attrazione fisica e/o sessuale.

Sono stato con qualche (poche) trans per vedere se era solo una fantasia mentale o se c'era anche nel concreto, e con le ultime 2 (4 in tutto) con cui sono stato c'è stata una intesa sessuale forte e mi sono trovato ad essere molto eccitato. Purtroppo riconosco di essere ancora vittima del forte stigma sociale che è associato con tutto quello che riguarda i trans: nell'opinione comune l'uomo che va con le trans (o con i trans...come si dice!?) è un perverso, un malato, un "frocio" represso, insomma è una cosa che se si sapesse la persona in questione sarebbe massacrata di giudizi senza pietà in pubblica piazza.

Sono vittima di questo stigma sociale per cui dopo l'atto mi sento sopraffatto da sensi di colpa. Per quanto mi riguarda, nonostante i sensi di colpa, quello che penso è: sono una persona di mentalità aperta che ha una sessualità più ampia rispetto al classico "etero", e cosa fondamentale 2 adulti consenzienti possono fare quello che vogliono senza essere giudicati.

Per cui so di non aver fatto niente di terribile o schifoso ma mi sento comunque in colpa. Vittima di questo stigma sociale per cui se non si rientra in certi standard di "normalità" si è subito giudicati troppo negativamente. Non so esattamente cosa sto chiedendo qui, era più che altro uno sfogo, dato che non ne parlerei con nessuno.

Grazie per ascoltare ;-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.