Vai al contenuto

Come riuscire ad essere "single per scelta"


Ema

Messaggi consigliati

Il 26/11/2016 at 21:51, Ema dice:

E POI IO CON LE MIE PARANOIE STO BENE. Non sento il bisogno di cambiare e, soprattutto, non ho voglia di applicarmi per farlo.

Tuttavia sento la mancanza di qualcuno affianco (e, inutile nasconderlo, anche del contatto fisico).

 

Allora forse hai solo bisogno di trovare la persona giusta, una persona che ti desideri per quello che sei.

Diverso è il discorso se tu mi dicessi che vuoi cambiare per piacere a te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il 27/11/2016 at 22:13, Hope82 dice:

Io comunque ribadisco... CI PROVO , se ho voglia ci provo.... E CHESSARA'MAI UN NO... se ti abitui poi non dovresti farci piu caso scusa??????

BAH... SEI UN PAPPAMOLLA!!!! E non credo di offenderti, dato che dici che ti piace fare la vittima..... BAH!!!!!!!!!!! Io mi incavolo quando mi dicono che non sono capace.

DI CHE SEGNO SEI?

 

Anch'io ci ho provato, l'ho scritto. E sono sempre stato rifiutato.

Ma il problema non è questo.

Il problema è che io sento sì la mancanza di qualcuno, ma non mi applico per "ottenerlo". 

Per questo chiedevo come facesse la gente a vivere da single.

Anch'io mi incavolo se mi dicono che non sono capace di fare una cosa... E mi incavolo ancora di più se me ne accorgo da solo. Ma questo che c'entra?

Sono acquario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 28/11/2016 at 12:35, Lis dice:

Allora forse hai solo bisogno di trovare la persona giusta, una persona che ti desideri per quello che sei.

Diverso è il discorso se tu mi dicessi che vuoi cambiare per piacere a te stesso...

No no

Io sto bene così

Ma suppongo non sia facile trovare una persona come me... Anche perché, vivendo tappato in casa (come piace a me), non cadrà mica dal cielo...

E se anche la trovassi, avrei comunque n paletti che mi impedirebbero di godermela...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.