Vai al contenuto

vertigini


turbociclo

Messaggi consigliati

Chi soffre di vertigini? Io da due anni non ne posso più, spesso rimango ore a letto pur di non sentire quella fastidiosa sensazione di testa vuota, "in barchetta". Tutto sembra dipendere dalla cervicale, ma nessuno è riuscito a curarmi...Tutto ciò mi ha provocato una forte depressione e rischio l'alcolismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


12 ore fa, turbociclo dice:

Chi soffre di vertigini? Io da due anni non ne posso più, spesso rimango ore a letto pur di non sentire quella fastidiosa sensazione di testa vuota, "in barchetta". Tutto sembra dipendere dalla cervicale, ma nessuno è riuscito a curarmi...Tutto ciò mi ha provocato una forte depressione e rischio l'alcolismo.

Hai fatto visite otorinolaringoiatriche? Potresti avere un disturbo dell'orecchio medio. 

Io ne soffro solo ogni tanto, e molto leggermente. Nel mio caso sono gli strascichi di alcuni interventi all'orecchio a cui mi sono sottoposta anni fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 12/11/2016 at 23:41, turbociclo dice:

Tutto sembra dipendere dalla cervicale, ma nessuno è riuscito a curarmi...

Allora sarà sbagliata (o incompleta) la diagnosi...

Da qualche parte avevo letto che l'agorafobia e l'ansia potevano causare vertigini, oltretutto sei sicuro che la depressione sia successiva all'inizio delle vertigini e non magari la causa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

No, appena sono sopravvenute le vertigini ero in una situazione normale, dopo poco tempo sono dovuto andare al pronto soccorso perché avevo di continuo nausea e vomito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
22 ore fa, turbociclo dice:

No, appena sono sopravvenute le vertigini ero in una situazione normale, dopo poco tempo sono dovuto andare al pronto soccorso perché avevo di continuo nausea e vomito...

Hai scritto che nessuno è riuscito a curarti quindi hai sentito più di medico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.