Antoco 0 Share Inserito: 29 novembre 2016 Ciao a tutti.. Sono un ragazzo di 24 anni e ho un problema con la mia ragazza. In parole povere lei ha un problema di malattia non grave nelle sue parti intime. É quasi una settimana che lo abbiamo scoperto e lei é cambiata con me. Io voglio fare di tutto per lei, renderla felice, farla distrarre un po, ma niente. Mi maltratta e secondo me non accetta quello che faccio per lei, dice che sono problemi suoi e li vuole risolverli da sola. A questo punto mi chiedo: A cosa servo io per lei.. Mi sento inutile. Cerco di coccolarla e niente, lei sempre fredda é.. Non so piú che fare. Siamo partiti insieme per cercare lavoro dove lei mi sta aiutando a cercarlo ma tra noi sta andando male. Sto pensando ad andarmene. Sicuramente cosi avrà meno pensieri visto che oggi abbiamo litigato di brutto. Dice che non la capisco. E che io voglio quella ripica ragazza che fa le smancierie. Ma non é vero.. Io voglio lei e non so come renderla felice e nello stesso tempo sentirmi io utile per lei. Vi prego aiutatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CALMA E SANGUE FREDDO Share Inserita: 1 dicembre 2016 Ciao! Hai parlato di un problema di salute scoperto da poco giusto? Immagino tu lo abbia menzionato perchè è scatenante il suo cambiamento... In tal caso (non mi odiare per quel che ti dico, so che è praticamente impossibile da fare) puoi solo portare pazienza. Una settimana non è niente in termini oggettivi. So benissimo che non è così per chi soffre, ogni attimo è infinito e si soffre per lo stillicidio, ma sul serio, porta pazienza. Scusa per la banalità ma per il momento non puoi fare molto altro. In bocca al lupo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 1 dicembre 2016 Il 29/11/2016 at 16:48, Antoco dice: dice che sono problemi suoi e li vuole risolverli da sola. Ciao, non tutti di fronte ai problemi reagiscono allo stesso modo, magari tu avresti piacere ad avere accanto una persona con la quale affrontarli mentre, mi sembra di capire, la tua ragazza vuole stare sola con se stessa. Del resto è un problema suo e per di più di natura intima e delicata quindi raccogliersi in se mi sembra naturale. Altrettanto naturale trovo il suo non volersi "distrarre". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.