Vai al contenuto

puoi aiutarmi?


giovanni123

Messaggi consigliati

Ciao, mi chiamo Giovanni,sono un ragazzo di 12 anni che sta passando un momento difficile,ora vi spiego: vado male a scuola,non ho veri amici,la mia famiglia non mi vuole tanto bene, mio papà mi calcola poco e faccio schifo nel mio sport, il basket. ho paura a suicidarmi perchè io voglio bene alla mia famiglia anche se non mi vogliono. 

PER FAVORE DAMMI CONSIGLI

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il 5/12/2016 at 20:13, giovanni123 dice:

Ciao, mi chiamo Giovanni,sono un ragazzo di 12 anni che sta passando un momento difficile,ora vi spiego: vado male a scuola,non ho veri amici,la mia famiglia non mi vuole tanto bene, mio papà mi calcola poco e faccio schifo nel mio sport, il basket. ho paura a suicidarmi perchè io voglio bene alla mia famiglia anche se non mi vogliono. 

PER FAVORE DAMMI CONSIGLI

 

 

 

 

Ciao Giovanni, 

non hai nessuno accanto a te con cui parlarne? Amici, parenti prossimi? 

Parlarne con qualcuno a voce potrebbe farti sentire capito maggiormente, piuttosto che dietro ad uno schermo. 

Quali consigli potrebbero aiutarti? In cosa senti di aver bisogno?

 

Veronika

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Giovanni, non so di preciso che tipo di situazione stai passando, ma credo di poterti capire...ho 19 anni e gli anni delle medie sono stati abbastanza negativi anche per me. Mi sentivo brutta (ed effettivamente lo ero), ero molto chiusa e timida, gli amici che mi ero portata appresso dalle elementari stavano iniziando a legare con altre persone e mi lasciavano sola ed io non avevo quella stessa capacità. Non avevo niente , uno sport, qualcosa a cui appoggiarmi e in cui credere e mi sentivo persa, oltretutto alcune mie compgne di classe mi prendevano spudoratamente in giro...quello che ti posso consigliare io è, basandomi silla mia esperienza, non darla vinta ai periodi negativi. Resisti e vedrai che questa è solo una fase intermedia e che xon il tempo si risolverà tutto...per me è stato così! Cerca di acquisire fiducia in te stesso e capire che non hai niente da perdere rispetto agli altri! Poi ti consiglio al limite di parlarne con uno psicologo per aiutarti meglio! Gli anni delle medie sono i più difficili per moltissimi ragazzi..non mollare proprio adesso, vedrai che tutto si sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.