Gazza 0 Share Inserito: 15 dicembre 2016 Vorrei semplicemente sapere se ne avete mai fatti. Mi riferisco ai test somministrati e valutati da uno psicologo o neuropsichiatra, non a quelli che, seppur validi, si possono svolgere da soli. Tra qualche tempo dovrò forse farne alcuni nell'ambito del mio percorso di psicoterapia, e vi confesso che mi mettono un po' di ansia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 15 dicembre 2016 Ne ho fatto uno online una volta, mi ci sono impegnata molto, è durato tipo un'oretta, alla fine quando ho cliccato su "ottieni il risultato" è uscito fuori che dovevo pagarli e abbonarmi ai loro servizi ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza 0 Autore Share Inserita: 15 dicembre 2016 1 ora fa, Lis dice: Ne ho fatto uno online una volta, mi ci sono impegnata molto, è durato tipo un'oretta, alla fine quando ho cliccato su "ottieni il risultato" è uscito fuori che dovevo pagarli e abbonarmi ai loro servizi ... Infatti non mi riferivo a quelli di autovalutazione online. Comunque è capitata anche a me una roba del genere. Il risultato nel mio caso non era a pagamento ma dovevi iscriverti alla loro newsletter. Come se non avessi già abbastanza spam. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 16 dicembre 2016 23 ore fa, Gazza dice: Tra qualche tempo dovrò forse farne alcuni nell'ambito del mio percorso di psicoterapia, e vi confesso che mi mettono un po' di ansia. Forse anche il livello di ansia generato dal test fa parte del test stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza 0 Autore Share Inserita: 17 dicembre 2016 Il 16/12/2016 at 10:38, Lis dice: Forse anche il livello di ansia generato dal test fa parte del test stesso Eh lo penso anche io. Infatti mi sa che già parto malissimo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 17 dicembre 2016 2 ore fa, Gazza dice: Infatti mi sa che già parto malissimo. Non è detto, magari prova a parlare al tuo terapeuta dell'ansia che ti genera il pensiero del test Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.