angelo crucitti 0 Share Inserita: 23 gennaio 2017 Gabbiano: si mi cercano loro...io sono asociale non me ne sbatte di nessuno..si penso che mi apprezzino proprio per il fatto che me sbatto..e loro non riescono.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 23 gennaio 2017 Gabbiano:d'altronde siamo nati per sopravvivere non per compiacere gli altri.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 23 gennaio 2017 Lis: pultroppo non funziona la mia jettatura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 24 gennaio 2017 19 ore fa, angelo crucitti dice: Lis: pultroppo non funziona la mia jettatura Prova a prendere la patente da jettatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 28 marzo 2017 Negli ultimi tempi mi sono chiesta se io mi sia prosciugata per colpa di persone energeticamente negative o per delle situazioni negative che ho vissuto io stessa. Il fatto che è che sono anni ormai che mi giro e rigiro e non vedo persone positive da nessuna parte. Ho avuto contatti, conoscenze, amicizie, e spesso le persone sono così pessimiste, negative, così fataliste, problematiche, mi chiedo se davvero su questo pianeta esista qualcuno felice. Quindi forse ho avuto a che fare con dei vampiri energetici e non lo so. Forse mi hanno sfinita e ti giuro che a volte vorrei andarmene da qui, cercare altrove, verificare se esista un posto dove la gente non è così triste. Perchè io prima non ero così, ero molto diversa, ma qui sono diventata forse una di loro, a forza di stare con questo tipo di persone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.