Vai al contenuto

Buttarsi nelle nuove esperienze


Nico011

Messaggi consigliati

Secondo voi? Fa sempre bene 'buttarsi' in ambienti nuovi, pur non avendo la minima idea di cosa troverai? Accettare inviti a serate in cui le uniche due persone che conosci sono una coppia e tutti gli altri non li hai mai visti? Oppure bisogna anche un po' "preservarsi" ed evitare a volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Già conoscere due persone non é male... 

Se l'ambiente è le persone che sono lì, comprese le tue conoscenze, non fanno al caso tuo allora  forse sarebbe bene lasciar correre e rimanere a casa (al caldo :P) ma non posso dirti nulla, ognuno é padrone di sé stesse e devi discernere da sola. 

A me il caso delle volte mi ha consegnato delle belle sorprese ed esperienze non ordinarie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le mie conoscenze sono a posto sennò non avrei accettato a prescindere...per quanto riguarda l'ambiente che troverò, non posso giudicare perché non ho la minima idea di che tipo di persone sono...mah, forse vale la pena provare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
14 ore fa, Nico011 dice:

Secondo voi? Fa sempre bene 'buttarsi' in ambienti nuovi, pur non avendo la minima idea di cosa troverai? Accettare inviti a serate in cui le uniche due persone che conosci sono una coppia e tutti gli altri non li hai mai visti? Oppure bisogna anche un po' "preservarsi" ed evitare a volte?

Se l'esperienza consiste solo nell'accettare inviti a serate in cui le uniche due persone che conosci sono una coppia e tutti gli altri non li hai mai visti" credo che il massimo rischio tu possa correre sia quello di annoiarti...

Diverso è il discorso se si parla di incontri "al buio", con persone conosciute solo virtualmente, oppure andare sola in posti della città malsicuri...in quei casi sono la prima a dirti che il gioco non vale la candela (chissà perché si dice così poi?...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
35 minuti fa, Lis dice:

(chissà perché si dice così poi?...)

Perché una volta non c'era l'elettricità e le candele costavano parecchio, credo

Tornando alla tua domanda Nico, sono d'accordo con quanto detto la Lis e da Gabbiano. Se conosci già qualcuno e non rischi nulla, tanto vale "buttarsi". Al massimo se non ti trovi bene in quell'ambiente poi non accetterai altri inviti. Ma se non ci provi non lo saprai mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.