Vai al contenuto

Lo amo, ma ho sognato di baciare un altro

Ospite Evelyne

Messaggi consigliati

Ospite Evelyne

Ciao. Ho da un po' di tempo un pensiero in testa. Sono fidanzata e amo moltissimo il mio fidanzato. Tuttavia ho sognato più di una volta di baciare un altro ragazzo, e mi sento in colpa per questo. Cosa devo fare per smettere di sognarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

C'è un metodo per non fare brutti sogni... bisogna andare a letto a digiuno. Cioè niente cena. Solo una bella camomilla.

Prova, e tienici informati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vika

Ciao cara. Non so chi e la persona che sogni, ma secondo me, se la sogni c'è un perché. Niente è x caso. Sono sicura che ami tanto il tuo fidanzato, non metto dubbio in questo, ma a volte può capitare lo stesso di sentirci attratti da un altro uomo. Puo essere x diversi motivi e nn c'e una ragione razionale. Questo non significa che vai a tradire il tuo fidanzato, ma è solo una fantasia che hai. Non devi condannarti x una semplice fantasia. E poi pure se fosse che ti piace un pochino un altro uomo, dove sta il problema? Siamo esseri umani, può capitare. L'importante è il rispetto di non tradire, poi x il resto le fantasie sono private e hai tutto il diritto di averle. Ciao baciuzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guest Vika dice:

L'importante è il rispetto di non tradire, poi x il resto le fantasie sono private e hai tutto il diritto di averle.

Sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Maria Antonella

Ciao Evelyne, secondo me non c'è bisogno che ti fai problemi. I sogni sono solo sogni, te lo dice una che ne fa tanti....Ehehehe. Prendi le cose per quello che sono, cioè SOGNI. Non ha senso sentirsi a disagio per qualcosa che nemmeno è accaduto. Ps. Cmq se lo sogni può essere che ti piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.