Ospite Evelyne Share Inserito: 8 febbraio 2017 Ciao. Ho da un po' di tempo un pensiero in testa. Sono fidanzata e amo moltissimo il mio fidanzato. Tuttavia ho sognato più di una volta di baciare un altro ragazzo, e mi sento in colpa per questo. Cosa devo fare per smettere di sognarlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 8 febbraio 2017 C'è un metodo per non fare brutti sogni... bisogna andare a letto a digiuno. Cioè niente cena. Solo una bella camomilla. Prova, e tienici informati!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vika Share Inserita: 8 febbraio 2017 Ciao cara. Non so chi e la persona che sogni, ma secondo me, se la sogni c'è un perché. Niente è x caso. Sono sicura che ami tanto il tuo fidanzato, non metto dubbio in questo, ma a volte può capitare lo stesso di sentirci attratti da un altro uomo. Puo essere x diversi motivi e nn c'e una ragione razionale. Questo non significa che vai a tradire il tuo fidanzato, ma è solo una fantasia che hai. Non devi condannarti x una semplice fantasia. E poi pure se fosse che ti piace un pochino un altro uomo, dove sta il problema? Siamo esseri umani, può capitare. L'importante è il rispetto di non tradire, poi x il resto le fantasie sono private e hai tutto il diritto di averle. Ciao baciuzzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 8 febbraio 2017 11 minuti fa, Guest Vika dice: L'importante è il rispetto di non tradire, poi x il resto le fantasie sono private e hai tutto il diritto di averle. Sono d'accordo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Maria Antonella Share Inserita: 8 febbraio 2017 Ciao Evelyne, secondo me non c'è bisogno che ti fai problemi. I sogni sono solo sogni, te lo dice una che ne fa tanti....Ehehehe. Prendi le cose per quello che sono, cioè SOGNI. Non ha senso sentirsi a disagio per qualcosa che nemmeno è accaduto. Ps. Cmq se lo sogni può essere che ti piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.