Ospite Maria Antonella Share Inserito: 8 febbraio 2017 AIUTO. C'è un ragazzo con cui esco come amico. Non siamo mai soli, però in gruppo quando parlo con lui mi sento viva. Fa sempre di tutto per farmi ridere e quando rido dice che sono adorabile. Mi apre la porta quando dobbiamo entrare in un pub, è sempre gentile e ho notato che quando mi guarda sorride sempre. Io fisicamente non lo trovo proprio del mio tipo, ma mi attrae caratterialmente, per questo suo modo di fare spensierato e xche con me è attento e carino. Secondo voi significa che mi piace? Consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Valy Share Inserita: 8 febbraio 2017 Ciao. Allora tanto x kominciare mi sembra che tu hai già chiara la risposta: è evidente che ti piace, senno' xche porti il problema?? In secondo luogo, accettato. Può essere mai un crimine che ti piace un tuo amico? No. Quinti, fatto sta che ti piace, accetta la realtà è vai avanti. Sicuro è che non sempre le cose sono possibili da fare. Se pure a lui Ji piaci , magari te lo farà capire in qualche modo, comunque quando si esce con il gruppo si fa facile a fraintendere una simpatia con una attrazione. Prenditi il tempo per staccarti dal pensiero fisso e poi se Ji piaci te lo farà avanti lui. Ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 8 febbraio 2017 BEATA TE! Trovare uno che apre la porta o ti fa ridere...e' una rarita! Bello o brutto che sia... TI INVIDIO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ujaseneoceepi Share Inserita: 28 marzo 2017 SUBJ1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite puzojojumusuu Share Inserita: 30 marzo 2017 SUBJ1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ogresuy Share Inserita: 30 marzo 2017 SUBJ1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ajevoheq Share Inserita: 30 marzo 2017 SUBJ1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite odikoxeyu Share Inserita: 31 marzo 2017 SUBJ1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.