Vai al contenuto

Amore a distanza


Ospite Demi

Messaggi consigliati

Ospite Demi

Ciao, 

Sono una ragazza di 20 anni, ormai più di un anno fa ho conosciuto quello che sembra l'amore della mia vita. Inizialmente vivevamo nello stesso palazzo, in due appartamenti diversi, poi 6 mesi fa lui si è trasferito in Turchia, e io a mia volta ho traslocato, cambiano città! Abbiamo provato ad avere una relazione a distanza, la cosa è andata avanti per 4 mesi, con scarsi risultati, non mi parlava più di come si sentiva, viveva una situazione difficile perché era disorientato avendo perso tutti i suoi punti di riferimento. Io mi ero distaccata, considerato che a volte, era troppo geloso, e non fli davo ascolto. Questa cosa l'ha ferito talmente tanto che ha deciso di lasciarmi. Nel mese successivo ci siamo sentiti poco, io mi sono allontanata. Naturalmente lo pensavo sempre, era principalmente orgoglio. Nel frattempo sono andata a letto con un'altro, però non smettevo mai di pensare a lui, soprattutto durante questo rapporto. Quindi ho deciso di smettere e non farlo più. Glielo confessato,  ma sembra non accettarlo e prenderlo come un tradimento, tanto che nonostante sia innamorato, prende le distanze, e non vuole tornare con me .Poco fa è venuto in italia, ci siamo visti,abbiamo fatto l'amore per un giorno intero, appena si sposta,va a vedere i suoi amici, su comporta male con me, non si fa sentire, mi blocca, ecc.. fino al giorno della partenza che lo ragfiungo, per suo volere e anche mio per accompagnarlo all'aeroporto. È un rapporto che mi ditrugge, perché provo forti sentimenti per lui, ma lui nonostante vedo che mi ama ancora moltissimo, vuole a tutti i costi prendere le distanze da me, mi ignora, mi blocca e mi sblocca, ongi tanto mi scirve. Non riesce a perdonarmi, io vorrei fare di tutto per farmi perdonare, ma lui me lo impedisce. Nonostante tutto io credo moltissimo nella nostra storia e lo amo tanto, però il suo comportamento mi confonde, mi dice che mi ama e poi mi blocca, non si fa sentire, ecc. Io sto molto male, e non so come comportarmi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


Ciao Demi, a complicare tutto c'è la distanza. Credo che tu voglia riconquistare il tuo ragazzo una volta per tutte ma è complicato. Io non direi che lo hai tradito quando non c'era, perchè in quel momento non avevate una vera relazione. credo che lui in realtà è dubbioso per la distanza perchè è chiaro che gli piaci e che vorrebbe stare con te. 

Ad ogni modo questo asticolo, se vuoi, può aiutarti: http://www.riconquistareunragazzo.it/non-mi-ama-piu-come-riconquistarlo/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.