Vai al contenuto

21anni, amore, due cosegiorni opposte


Ospite Davide

Messaggi consigliati

Ospite Davide

Buonasera signori e signore, premetto che è la prima volta che mi interfaccio online, sarà perché vorrei confrontarmi con chi è al di fuori della mia cerchia, sarà perché credo che i vostri consigli siano più efficienti perché vi sia una lunga esperienza a monte, non lo so..

Sono Davide, ho 21 anni, e vivo in una cittadina in provincia di Pavia, la domanda che mi porgo, è la medesima.. Perché sono ancora single? 
Non mi va di sentire la solita storia del '' arriverà quella giusta '', sono due anni è mezzo che sono single, nella mia vita ho avuto diverse relazioni, la più lunga è stata appunto due anni e mezzo fa ed è durata un anno e mezzo,  dalla fine di essa sono cresciuto molto, maturando su diversi aspetti.
Non mi ritengo bellissimo, ne tanto meno simpatico, anche se a parere degli altri lo sono entrambi, eppure perché? 
È straziante vedere tutti attorno a me vivere una vita piena di amore e di felicità, perché io no? 
Non mi manca nulla, lavoro, amici, serate da ventenne, come discoteche, serate nei pub, cinema, cene fuori di gruppo, palestra, faccio parte anche di croce rossa, a cui piace dedicarmi per una mia passione personale, la medicina.
Eppure, nonostante conosco molte ragazze, nonostante scriva a molte ragazze su Facebook, non per provarci spudoratamente ma semplicemente per avere semplici conversazioni, senza scopi o senza malizia.
A me piace molto parlare e relazionarmi, eppure perché nessuna mi caga, specialmente quando tento di approcciarmi come semplice amico con ragazze che non conosco? Perché stanno quasi tutte a lamentarsi sul fatto di non trovare persone e ragazzi seri, che poi quando capita l'occasione di parlare usando sano cervello e conversare per conoscersi non ti rispondono nemmeno? Perché usare strumenti come Facebook, nella quale pubblicano stupidate da mattina a sera per soli scopi stupidi invece non si potrebbe usare semplicemente per conversare, conoscere e trovare amicizie e storie? Ormai non credo nemmeno più alla storia di non usare social per conoscere persone, perché poi alla fine nella realtà se la tirano o ti snobbano alla grande.
Ho 21 anni, non sono quel ragazzo che vuole avere mille storie da una notte, mi piacerebbe davvero trovare una sana relazione, come già provai in passato.
Sono sbagliato io forse? Sto iniziando a provare una sorta di pena e compassione per queste ragazze, perché prive a mio avviso di qualcosa di concreto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.