Vai al contenuto

Elezioni 2006


Chi vincerà?  

10 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Centro-Destra
      6
    • Centro-Sinistra
      4


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


be, dipende dai punti di vista yin! io sarei disposto a donare la mia vita volentieri per essere ricordato in eterno!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma questa è la tipica domanda / affermazione dei politici

che autogiustificano il loro impianto sociale

la loro perseveranza dimostratrice che la politica è necessaria.

la politica è un freno sociale

sai cosa propongo : niente Personaggi politici

niente Presidente di Italia

niente Presidente del Consiglio

niente Parlamento

niente Banca d'Italia

libertà.

Questa ipotesi si chiama anarchia!!!

Maryte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma questa è la tipica domanda / affermazione dei politici

che autogiustificano il loro impianto sociale

la loro perseveranza dimostratrice che la politica è necessaria.

la politica è un freno sociale

sai cosa propongo : niente Personaggi politici

niente Presidente di Italia

niente Presidente del Consiglio

niente Parlamento

niente Banca d'Italia

libertà.

Questa ipotesi si chiama anarchia!!!

Maryte

ANCHE COSI' SE VOGLIAMO DEFINIRE IL PENSIERO CON UN IDEOLOGISMO DI ANTAGONISMO AL POTERE COSTITUITO.

SI CHIAMA LIBERTA' DA

SOVRASTRUTTURE SOCIALI

SI CHIAMA

NIENTE BUROCRAZIA

NIENTE PUPAZZONI

Ciao Maryte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E nn donerei la mia vita x la gloria eterna(frà l'altro nn esistre:proma o poi questo universo si ridurrà al big crunch e l'uomo si estingureà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' ancora scontro sui confronti televisivi in vista delle elezioni politiche. 'Visto che si presentano come tridente, voglio insieme Berlusconi, Fini e Casini', dice Prodi chiedendo per il confronto col premier le stesse regole che lui impose nel '94. Intanto, il deciso 'no' di D'Alema blocca l'intervento a 'Ballaro'' di Berlusconi che voleva sostituire Adornato. Bonaiuti: 'prendiamo atto che D'Alema teme il confronto'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e bravo il capoccia.. vedo che hai riportato il "treno sui binari"... cmq, sec me prodi è un viscido codardo che ci portera alla rovina!!! non fa altro che offendere SENZA MOTIVAZIONI VALIDE il povero silvio (non dico che silvio è il mejo, ma è sicuramente il male minore)

se cè il confronto, prodi verrà crepato all'istante... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

silvio ha fatto 1 sacco di pastrocci sec me...spegcialmente cn la giustizia ma anche cn l'economia!sec me bisognerebbe dare spazio ai piccoli partiti a vedere come se la cavano...a dargli 1 opportunità...perche entrambi i partiti politici + grandi che sono in parlamento fanno pena...spero che la gente voti la rosa nel pugno,o anche il partito della mussolini nn sò...quelli piccoli insomma x conoscere nuove opportunità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi fanno un pò tristezza tutti questi discorsi sul fatto che *tanto destra o sinistra sono tutti uguali*, sul male minore, anche se riconosco che la situazione è tutt'altro che rosea.

Personalmente penso che non vincerà nessuno, nel vero senso del termine. perchè questa campagna elettorale è velenosa come non mai, è sleale e profondamente fastidiosa. perchè berlusconi delira un giorno sì e uno no e invoca segregazione mentale e/o fisica per tutti coloro che la pensano diversamente da lui....e sbaglia di grosso la sinistra a rispondergli, non dovrebbe scendere al suo infimo livello.

Penso che ci sarà un tasso di astensione alto, e lo penso sia per i discorsi che sento fare in giro sia per la scarsa stima che nutro-soprattutto ultimamente-nei confronti del popolo italiano.

Ma penso che alla fine, formalmente, vincerà la sinistra,perchè mi risulta troppo difficile credere che qualcuno sano di mente possa ancora credere a berlusconi.

in caso contrario, ho già pronta la soluzione:faccio un bel coming out(finto)e chiedo rifugio politico all'immenso Zapatero! :evil:

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e poi si torna a lamentarsi e ci si chiede se tutti si lamentano e sanno che non sa governare perkè l'hanno votato :?: :evil:

:LOL: vinca il migliore :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
silvio ha fatto 1 sacco di pastrocci sec me...spegcialmente cn la giustizia ma anche cn l'economia!sec me bisognerebbe dare spazio ai piccoli partiti a vedere come se la cavano...a dargli 1 opportunità...perche entrambi i partiti politici + grandi che sono in parlamento fanno pena...spero che la gente voti la rosa nel pugno,o anche il partito della mussolini nn sò...quelli piccoli insomma x conoscere nuove opportunità...

noooo yin!! ma che mi combini!!! la situazione di cacca in cui ci troviamo adesso è dovuta proprio a sti piccoli partiti insulsi, che ci succhiano soldi e basta!!!!!! dovrebbe esse invece che se un partito non supera un tot % di voti, non dovrebbe esiste!! sa quanto sarebbe mejooo!!! bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ci succhiano soldi?Come?

dunque.. come saprai yin, ognuno di noi può formare un partito, e se formi un partito, ti danno una sede e tutto il resto, ma ti pagano anche, nonostante il tuo partito sia sconosciuto al mondo!!! le cifre precise non me le ricordo, cmq il danno economico è grosso!! e il bello è che nessuno si assume la responsabilità di fermarlo!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più c'è libertà d'espressione,meglio è,no?Anzi...+ c'è partecipazione attiva alla politica + le cose vanno bene!Xchè pensi che le poleis greche fossero diventate potenti se nn x la larga partecipazione del demo?é stata proprio questa la loro fortuna!Quindi + ci sono partecipanti alla politica meglio è.Poi la questione degli stipendo ai politici è 1 altro conto,in primis và ricercata una partecipazione + alta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no yin, i stipendi non centrano gnente!!! ci sono delle "quote" che spettano ad ogni nuovo partito!!! so "quote" grosse!!! ci danneggiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Yy se ti candidi ti voto!

anzi fondiamo un partito pure noi: Forza YinYang!!

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) 8) 8) 8) 8) Il mio carisma è schiacciante! 8) 8) 8) 8) 8) :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

X ego:a parte il discorso dei soldi,bisogna tutelare il + possibile la libertà d'espressione e la partecipazione di una + larga possibile fascia di popolazione alla politica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
X ego:a parte il discorso dei soldi,bisogna tutelare il + possibile la libertà d'espressione e la partecipazione di una + larga possibile fascia di popolazione alla politica

giustissimo yin... vedo che cmq le cose le sapete... allora, PER QUALE MOTIVO VI LAMENTATE===?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il caro vita,per la telecrazia Berlusconiana,per la fuga dei cervelli,per le mani sporche dei politici(soprattutto quelli di destra ma ultimamente sospetto anche quelli di sinistra)perla riforma Moratti(beah!)per la guerrai in Iarq che se stavamo fuori era meglio,e per altre cose ancora,che adesso nn mi vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci succhiano soldi?Come?

dunque.. come saprai yin, ognuno di noi può formare un partito, e se formi un partito, ti danno una sede e tutto il resto, ma ti pagano anche, nonostante il tuo partito sia sconosciuto al mondo!!! le cifre precise non me le ricordo, cmq il danno economico è grosso!! e il bello è che nessuno si assume la responsabilità di fermarlo!!! :shock:

EGOC, SE CREDI CHE PAGANDO PER QUESTI PICCOLI PARTITI SIA

IL PROBLEMA DELL'ITALIA, SEI NAIF. IL MARCIUME C'E' OVUNQUE !!

NEMMENO PUOI IMMAGINARE GLI AFFARI CHE I POLITICI FANNO SOTTOBANCO, SONO TUTTI E DICO TUTTI UNA MASSA DI LADRI, SINISTRA, DESTRA , CENTROMEDIANO, ATTACCANTE, TERZINO , FASCISTI , E ANCHE PORTIERI. IO I POLITICI DOPO LE 8 ORE DI LAVORO FORZATO LI METTEREI A PULIRE LE STRADE CON DIVISA E

SCOPE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
EGOC, SE CREDI CHE PAGANDO PER QUESTI PICCOLI PARTITI SIA  

IL PROBLEMA DELL'ITALIA, SEI NAIF. IL MARCIUME C'E' OVUNQUE !!  

NEMMENO PUOI IMMAGINARE GLI AFFARI CHE I POLITICI FANNO SOTTOBANCO, SONO TUTTI E DICO TUTTI UNA MASSA DI LADRI, SINISTRA, DESTRA , CENTROMEDIANO, ATTACCANTE, TERZINO , FASCISTI , E ANCHE PORTIERI. IO I POLITICI DOPO LE 8 ORE DI LAVORO FORZATO LI METTEREI A PULIRE LE STRADE CON DIVISA E  

SCOPE.

no peco... io credo che quello sia uno dei pochi "problemi" a cui noi possiamo avere accesso... e che dovrebbero bastare per "giustificare" la situazione..

x yin: tutte queele cose e altre, sono tra loro collegate... risolvi un problema, a cominciare dal piu piccolo, e risolverai anche gli altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
EGOC, SE CREDI CHE PAGANDO PER QUESTI PICCOLI PARTITI SIA  

IL PROBLEMA DELL'ITALIA, SEI NAIF. IL MARCIUME C'E' OVUNQUE !!  

NEMMENO PUOI IMMAGINARE GLI AFFARI CHE I POLITICI FANNO SOTTOBANCO, SONO TUTTI E DICO TUTTI UNA MASSA DI LADRI, SINISTRA, DESTRA , CENTROMEDIANO, ATTACCANTE, TERZINO , FASCISTI , E ANCHE PORTIERI. IO I POLITICI DOPO LE 8 ORE DI LAVORO FORZATO LI METTEREI A PULIRE LE STRADE CON DIVISA E  

SCOPE.

no peco... io credo che quello sia uno dei pochi "problemi" a cui noi possiamo avere accesso... e che dovrebbero bastare per "giustificare" la situazione..

x yin: tutte queele cose e altre, sono tra loro collegate... risolvi un problema, a cominciare dal piu piccolo, e risolverai anche gli altri!!!

"x yin: tutte queele cose e altre, sono tra loro collegate... risolvi un problema, a cominciare dal piu piccolo, e risolverai anche gli altri!!!"

Concordo con te Egocentrum.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.