Ospite Maria Share Inserito: 16 marzo 2017 Come da titolo, ho una dipendenza credo affettiva verso una persona a cui mando montagne di sms a cui lei non risponde. La considero una madre. Non so come uscirne. Aiuto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 16 marzo 2017 A mio parere, dovresti cancellare il numero. Se ti sembra troppo difficile... prima, scrivilo in un bigliettino e nascondilo. Mettiti in gioco.,... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo82 0 Share Inserita: 20 marzo 2017 Quella di cancellare il numero può essere una trovata a primo impatto geniale, ma il bigliettino poi sai dov'è e ci metti poco a risalvare il numero in rubrica... Meglio forse parlarne con qualcuno di fiducia, quindi di persona... Ho avuto in passato una cosa in qualche modo simile e l'ho risolta col tempo, parlandone con la mia psicologa, ma soprattutto riflettendo e rendendomi conto quindi che non avevo realmente bisogno di stare così addosso a quella persona. Tra l'altro il fatto che lei non ti risponda può essere indicativo, a nessuno (o quasi) piace lo "stalking", anche se solo via sms Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.