Vai al contenuto

Infedeltà, tradimento, perché?


Messaggi consigliati

Buongiorno

Scrivo in quanto purtroppo ho appena determinato la fine di un lungo rapporto, durato ormai 5 anni anche se con alti e bassi per via del suo status all'inizio che la vedeva sposata.

Dopo 1 anno, vedendo che le cose non cambiavano, iniziai ad uscire con dei nuovi amici e li ci fu il primo tradimento, iniziarono le bugie ed una storia parallela.

Nel frattempo lei decise di separarsi, ma ormai io ero stanco e l'arrivo della malattia di mio babbo che lo porto poi alla morte 6 mesi dopo, credo non mi abbia essere lucido, ed ormai ero costretto a mentire per coprire altre bugie.

Sarebbe stato corretto lasciarla, dirle le cose come stavano, ma invece non lo feci e quando capii che era davvero importante, stroncai con l'altra per dedicarmi solo a lei.

Subito dopo arrivò una nuova collega che fu subito affiancata a me e da il putiferio, coincidenze ci portarono a discutere più e più volte e mi ritrovai spesso in crisi, a fare cose che in un rapporto vero non dovrebbero esserci.

Non so, forse per svago, per non pensare ai problemi che c'erano, o forse perché volevo cambiare davvero, il fatto sta che mi ritrovai a scrivere alla collega ma poi non successe niente.

Dopo qualche mese andai su badoo e venni beccato.

15 giorni fa tornai a scrivere alla mia collega ed anche qua venni beccato.

Ora la storia è finita, ed è venuto fuori tutto, in qualche modo è venuta a scoprire della storia parallela ed ho distrutto tutto.

Eppure sono sicuro di desiderare una vita con lei, ma l'ho tradita, più volte, l'ho tratta male, le ho mentito, ma perché?

Perché adesso non mi do pace, adesso che è finita, adesso che vorrei sacrificare la mia vita perché non soffra più, perché non ho avuto la forza prima di non tradirla, perché?

Tutto finito, i progetti, gli amici, l'amore che credevo fosse per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ho scritto per capire perché ho fatto quello che ho fatto.

Che sono stato un merda non c'è bisogno che me lo si dica, ma perché voglio capire, ci deve essere qualcosa di sbagliato, facevo progetti con lei per il futuro ma convivevo con le bugie che ho detto, perché non sono stato capace di essere fedele?

Chiedevo degli spunti, la situazione era più complicata ma non ho avuto le palle di decidere quando dovevo, il famoso piede in due scarpe.

Voglio capire perché non ho avuto la lucidità, anche se quella in realtà lo so perché non l'avevo, stava morendo mio padre di tumore. Ma così mi sono infilato in tunnel di bugie distruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite anna

io credo che semplicemente alcune persone tradiscono perché è nella loro natura, un po' come la storia della rana e dello scorpione: è inutile cercare scuse o motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma guarda che ti sei risposto da solo.... non hai avuto le palle.....

Ma solo io credo che se uno tradisce è perché realmente non è innamorato? E non sa cos'è l amore?

 

Seriamente, credo tu fossi cosciente che la situazione era difficile (lei sposata in procinto di separarsi).. l hai vista come sfida.... ma fondamentalmente sapevi che poteva andar storto.

Con una persona senza problemi ci sei mai stato? Non credo.... capisci cosa voglio dire?

Cerchi inconsciamente la storia impossibile perche non possa trasformarsi in qualcosa di serio pervhe altrimenti tu scapperesti.

Non ti piacciono gli impegni.

Ora la vuoi, ma solo pervhe ti rifiuta. ....

Scusa se t ho offeso ma era per spronarti.

Ti auguro di innamorarti per davvero... non so cosa cerchi in una donna perche sia la tua "sposa", ecco magari lavora su quello.

 

Saluti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Mio chiaro
8 ore fa, Guest anna dice:

io credo che semplicemente alcune persone tradiscono perché è nella loro natura, un po' come la storia della rana e dello scorpione: è inutile cercare scuse o motivazioni

Il problema non è tradire, ma ammettere a sé  stesso e a chi è stato tradito le proprie azioni.

E qui pochi hanno il coraggio delle proprie azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.