Vai al contenuto

Che mi succede?


Messaggi consigliati

Ospite Jill

Salve

Sono un ragazzo di trent'anni che è uscito da poco dalla storia più tragica della sua vita... dopo sei mesi di pianti e sofferenze mi sono lasciato con una ragazza a cui ancora tengo molto e stimo (sei anni di relazione)... ho vissuto nella completa solitudine e tristezza per due mesi,totalmente sfiduciato dall'amore fino a quando uscendo con gli amici ho individuato una ragazza... lì per lì mi sembrava una ragazza carina come altre ma più passa il tempo e più mi piace... non ho mai avuto una vera e propria conversazione con lei ma mi sono informato e la osservo spesso quando esco e mi piace veramente tanto... sono arrivato a scriverle anche una lettera e mandarle fiori... molto probabilmente a lei non interesso ma non è di questo che voglio parlarvi...

Volevo sapere se il mio è un sentimento "sano", cioè essere così attratto da una "sconosciuta" (che ha 8 anni di meno tra l'altro) quando poco prima tutto il mondo mi crollava addosso... secondo voi è uno strascico inconscio della passata esperienza e quindi una cosa "negativa" oppure è (come sembra a me) una cosa bellissima che mi dà speranza per il futuro e da coltivare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.