Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ospite Carla

Salve a tutti, sono una ragazza di ventidue anni e ho un problema. Fin da quando ero piccola sono sempre stata attratta dagli uomini maturi a tal punto da capire che un ragazzo coetaneo non mi piace. Quando parlo con i miei coetanei mi annoio, mentre quando parlo con un uomo maturo riesco a parlare e raccontarmi bene. Purtroppo, mi innamoro di uomini impossibili questa cosa mi ha portato alla solitudine perché ho anche deciso di non volere figli e per via di questo mio interesse, essendo difficile instaurare un rapporto con uomo maturo, sono ancora vergine. Questo malessere mi porta via le giornate e ultimamente mi sta togliendo anche spazio per lo studio, perché sono perennemente triste e apatica. Vedere le mie amiche realizzate e felici mi fa stare male, ma allo stesso tempo non mi troverei con un ragazzo giovane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Ospite Tori

Ciao Carla,

Il tuo non e` un problema. Capisco che vuol dire cercare sicurezza in un uomo piu` grande, ma non ti precludere la possibilita` di conoscere persone della tua eta`. Potrebbero esserci delle sorprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

si è vero,anche io mi sono accompagnata sempre con uomini più grandi, nella speranza di avere protezione attenzione affetto,cose che mi sono mancate da parte dei miei genitori.IL FATTO DI NON AVERE AVUTO ESPERIENZE AFFETTIVE CON I MIEI COETANI PENSO CHE ABBIA MINATO MOLTO IL MIO EQUILIBRIO PSICHICO.MI SONO CIRCONDATA SEMPRE DI PERSONE MATURE CON LE QUALI POI MI SONO ACCORTA , NON AVEVO NULLA IN COMUNE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.