Vai al contenuto

I social distruggono la coppia


Messaggi consigliati

Carissimi,

vorrei chiedervi se per voi è normale che il mio compagno (stiamo insieme solo da qualche mese), appena iscrittosi su Facebook, sta chiedendo l'amicizia alle sue ex (anche ex di moltissimi anni fa), lui non ci vede niente di male a me sembra un'offesa. Sono troppo insicura io o lui? Ho commentato questo con lui e si è arrabbiato smisuratamente, ma io non credo di aver poi così torto. Lui ha più di 40 anni e la sua attività nel social non mi piace per niente; oltre alle ex tra gli amici condivide sempre frasi che fanno capire che ce l'ha con tutti e tutto, non so, che persona è?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


57 minuti fa, Carla BB dice:

che persona è?

Ciao,

il fatto che tu chieda a dei "virtuali" di spiegarti il comportamento dell'uomo che frequenti riassume, a mio avviso, lo spaccato della società attuale.

La mia non vuol essere una polemica ma solo una constatazione, del resto anche io parlo solo qui' dei miei problemi...

Dopo questa inutile premessa ; ) penso che anche il comportamento che il nostro compagno/a abbia sui social sia indice della sua personalità, in fin dei conti è proprio dietro lo schermo di un pc che alcune persone riescono ad esternare meglio loro stessi.

Ora, se l'immagine che ne vien fuori è quella di una persona che si "arrabbia smisuratamente e ce l'ha con tutti e tutto" valuta te se ti piace ancora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
6 minuti fa, Lis dice:

Ora, se l'immagine che ne vien fuori è quella di una persona che si "arrabbia smisuratamente e ce l'ha con tutti e tutto" valuta te se ti piace ancora.

Hai ragione Lis, devo proprio capire se mi piace veramente, perché probabilmente la persona è come si mostra al PC nelle varie cose che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.