Vai al contenuto

Interpretazione Sogno, Onda Enorme


Bing60

Messaggi consigliati

Salve a tutti, son nuovo qua nel Forum, vorrei raccontarvi un sogno fatto stanotte che ricordo molto bene.

Il sogno inizia che io sto su di una roccia alta, e in basso, nella riva, ci stanno delle persone che filmano o comunque svolgono dei lavori di la in basso, chi va sott'acqua e risale e cosi via, ad un certo punto mi ritrovo anche io li giù, loro però

non ci stanno più, mi trovo li, sono immerso nell'acqua sino al petto, l'acqua probabilmente è alta, sto li a farmi il bagno, ad un certo punto mi giro di lato, guardo all'orizzonte e si crea un onda enorme, una cosa gigantesca e fantastica, la cosa che mi colpisce è che non ho paura, non mi passa manco un secondo l'idea di fuggire, la osservo per quello che è, e penso, wow quanto è grande, ad un certo punto mi viene contro con tutta la sua potenza, in quel momento esco fuori dall'acqua di poco e rimango attaccato ad una roccia che si trovava davanti a me ( non è apparsa dal nulla ), appena prima dell'impatto con quest'onda enorme chiudo gli occhi e attacco il viso bene alla roccia per essere ben bloccato, quando ne vengo sommerso sto respirando uguale, la corrente non mi porta via, mi sto tenendo alla roccia con le mie mani come se dovessi però contrastare un onda di 1 metro, non sto faticando per non farmi sbattere via, e mentre questa forza della natura, continua ad avvolgermi con tutta la sua forza, sono tranquillo, mi rendo conto che ci sono dentro, ma aspetto che passi, e sento intorno a me solo l'acqua che, passiamo il termine, mi accarezza il viso e mi avvolge il corpo, passata l'onda, aprò gli occhi, ne arriva un altra, io non scappo uguale, semplicemente chiudo gli occhi, la aspetto, e la lascio venire contro me aspettando, attaccato a quella roccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.