Vai al contenuto

Non mi fido più


Ospite Elisa

Messaggi consigliati

Ospite Elisa

Ho scoperto una conversazione piccante tra il mio compagno e una sua "amica". Non c'era nulla di esplicito ma sono sicura che a lungo andare questa conversazione  sarebbe sfociata in altro. Considerando che stavano già parlando di sesso e cose intime. Lui giura che ingenuamente ha intrattenuto questa conversazione ma senza alcun doppio fine. Io non riesco a mandare giù questo boccone amaro. Un giorno mi sembra che tutto si possa sistemare e il giorno dopo invece vorrei solo scappare via. Provo tanta rabbia e risentimento. Mi ha delusa su tutti i fronti, mi ha fatta sentire una pezza da piedi, un qualcosa di inutile. Adesso ogni volta che prende il telefono o il computer penso al peggio e boh, non mi fido più. Cosa posso fare? Non so come uscire da questo vortice. Ho paura che tutto sia ormai finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


4 ore fa, Guest Elisa dice:

Ho paura che tutto sia ormai finito...

E' finito il modo in cui vedevi il tuo compagno, da ora in poi, è inutile negarlo, lo vedrai con altri occhi.

Forse ti può aiutare sapere che per gli uomini in genere (non me ne vogliano le eccezioni) la fedeltà sessuale è un concetto molto astratto. Questioni ormonali dicono...

4 ore fa, Guest Elisa dice:

Cosa posso fare? 

Dipende da quello che vuoi ottenere. Se ancora gli vuoi bene e lui dimostra di tenere a te, cerca di dimenticare, del resto c'è di peggio. 

In caso contrario, rimettiti in cerca e magari trovi una di quelle eccezioni di cui sopra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Elisa

Lo vedo già con altri occhi e questa cosa mi fa dannare. Non mi fido, non mi va che mi tocchi. Il pensiero di fare l'amore con lui mi da fastidio. Come posso fare a guardare positivamente al futuro se non riesco neanche a parlargli. Mi sembra di non provare più niente a parte il fastidio nell'averlo attorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
40 minuti fa, Guest Elisa dice:

Mi sembra di non provare più niente a parte il fastidio nell'averlo attorno 

Magari prova a stare per un po' lontana da lui, se ti mancherà vorrà dire che ancora gli vuoi bene, diversamente è inutile perdere altro tempo,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Elisa

È stato via tre giorni e in realtà sono stata bene, libera di avere i miei spazi e non ho sentito la sua mancanza. Poi mi dico che però devo provarci ad andare avanti e che tutto andrà bene e l'attimo dopo penso "no non ci riesco".

come posso continuare a stargli vicino se lo vedo con occhi diversi ora? Non è la persona che credevo, non è la persona che ho conosciuto. Non riesco a farmene una ragione. Mi sento molto sminuita, presa in giro, fatta a pezzetti. Mai avrei creduto. Non lo so più cosa fare e pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
12 ore fa, Guest Elisa dice:

Non è la persona che credevo, non è la persona che ho conosciuto. 

Ognuno di noi è un mondo a se, siamo buoni in alcune circostanze ma cattivi in altre, altruisti, quando vogliamo, e altrettanto egoisti, leali e traditori, onesti e truffaldini, in ciascuno di noi coesistono tutte queste sfaccettature eppure siamo sempre la stessa persona.

Con questo non voglio dire che giustifico il tradimento ma solo che, a volte, le persone compiono gesti diversi da quelli che ci aspettiamo, proprio perché siamo esseri umani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Elisa

non lo so, anche io sono un essere umano e avrei voluto essere trattata meglio. Perlomeno con un briciolo di rispetto. Invece mi sento calpestata. Non so se c'è altra soluzione oltre al lasciarsi e tornarmene a casa mia. Sono settimane che non vedo altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con lui ne hai parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Elisa

Più volte... ma a me sembra che in realtà lui non veda tutto questo grosso problema. Capisce di aver sbagliato ma in realtà sembra che io stia ingigandendo la cosa. E magari è così. Non lo riesco a capire. So che non ho più volta di stargli vicino di abbracciarlo o baciarlo. Mi da fastidio tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E cosa ti spinge invece a restare con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Secondo te cosa potevi fare affinché quello che è accaduto non avvenisse ?

C'è qualcosa che manca nel vostro rapporto che ha spinto lui a flirtare con un'altra ?

 

Esistono atteggiamenti maschili che le donne non capiscono o che le urtano come se avessero fatto l'azione peggiore dell'umanità.

Se restano solo parole e intenzioni, potrebbero non diventare mai azioni.

 

Che tu sia "infastidita" da quanto avvenuto è comprensibile. Ma se questo basta per mettere in dubbio tutto, allora non era poi così forte questo rapporto.

Penso che se si è pentito, basta perdonare, recuperare il rapporto e colmare le proprie lacune nel rapporto, se ci sono state.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.