Vai al contenuto

Angosciato dal suo ritorno


antonio7102

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, nel 2015 in estate ho conosciuto una ragazza straniera che per le vacanze abita in una cittadina vicino il mio paese, dopo un primo periodo di chat abbiamo avviato una breve frequentazione, interrotta dalla sua partenza. Durante l'inverno, e fino al suo ritorno qui in italia ci siamo sentiti via skype e via chat, per un anno intero quindi, ed al suo ritorno qui in italia a giugno dell'anno scorso, abbiamo proseguito la frequentazione, vedendoci quindi di persona. Sono iniziati affetti, carezze, baci. Non vi sto a spiegare i dettagli ma è finita da un giorno all'altro prima ancora che ripartisse alla fine dell'estate del 2016. E' da settembre 2016 che ho continuato a scriverle, ma niente.
Ora, e veniamo al punto della situazione, so che lei con molta probabilità sarà qui tra un mese, e sono ANGOSCIATO da questa cosa, profondamente angosciato, dal fatto che lei sarà di nuovo qui e che non ci vedremo, anche perchè abita a due passi da casa mia e potrebbe esserci la possibilità di incontrarla qualche volta. Ora si, lo so che forse è meglio evitare di incontrarla...sono qui per chiedere COME uscire da questo stato di angoscia che ho. come fare per rasserenarmi...perchè in questo periodo che il clima si sta facendo pi mite e sembra già estate sto già in angoscia, figuriamoci quando lei sarà di nuovo qui.
Grazie e scusate per il discorso sconnesso...ho una confusione ed un angoscia disarmanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.