Vai al contenuto

Paura di morire


Francesco97

Messaggi consigliati

Non sto pensando al suicidio, ma ho comunque bisogno di aiuto. Giorno dopo giorno la mia paura di morire aumenta molto, ho 20 anni e un pezzo dell mia unica vita se ne è già andata via, così, come un soffio. Ho paura del giorno perchè è un altro che arriva senza che io faccia niente e che passa così, come se nulla fosse. Sono terrorizzato, mi sembra una via di mezzo tra un incubo e la realtà. Dormo alle 5-6 del mattino e la situazione sta solo peggiorando. Il tempo passa e i men che non si dica mi sembra che sarò grande, poi anziano, poi morto. Va avanti così da 3 mesi tipo. Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non credo sia la paura di morire a farti star male ma il fatto che non stai vivendo il tuo presente.

La paura di morire è solo un modo in cui il tuo inconscio ti ricorda che devi vivere ogni momento, sia bello che brutto, perché questa vita non è eterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' vero, però pensare che ho già venti anni... Non ho fatto progressi fino ad ora nella mia vita e questo mi fa sentire più male. Inoltre mi sembra che la vita passi più velocemente di quello che pensiamo e non voglio che succeda tutto in fretta, voglio più tempo, capisci cosa intendo, vero?

14 ore fa, Lis dice:

Non credo sia la paura di morire a farti star male ma il fatto che non stai vivendo il tuo presente.

La paura di morire è solo un modo in cui il tuo inconscio ti ricorda che devi vivere ogni momento, sia bello che brutto, perché questa vita non è eterna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il ‎25‎/‎05‎/‎2017 at 00:58, Francesco97 dice:

Non ho fatto progressi fino ad ora nella mia vita e questo mi fa sentire più male.

Cosa intendi per progressi?

 

Il ‎25‎/‎05‎/‎2017 at 00:58, Francesco97 dice:

Inoltre mi sembra che la vita passi più velocemente di quello che pensiamo e non voglio che succeda tutto in fretta, voglio più tempo, capisci cosa intendo, vero?

Si, ti capisco, ma non possiamo decidere noi le regole del "gioco" , è necessario farsene una ragione e adeguarsi, in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.