Vai al contenuto

Pubblicità

Recommended Posts

Ciao, da qualche mese solitamente di domenica, quando i miei non ci sono, mi abbuffo per molte ore e poi a volte arrivo anche a vomitare per la quantità di cibo e per i sensi di colpa. Durante la settimana invece riesco a contenermi e non mangio eccessivamente. Ho paura che questa situazione degeneri, non sono in grado di rinunciare ai miei cibi preferiti per tanto tempo, ho paura di diventare ossessionata. Vorrei riuscire a dimagrire in modo sano, ma non riesco. Mi rendo conto che scarico le mie ansie sul cibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità


È a mio avviso molto positivo che tu sia consapevole del fatto che utilizzi il cibo per scaricare le tue ansie. Ti consiglio di muoverti parallelamente su due fronti: lavorare,appunto, sulle tue ansie (facendoti aiutare da un terapeuta se non riesci da sola) e provare a trovare qualche altra maniera meno lesiva per la tua persona per sfogare lo stress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ciao! Ho iniziato a leggere questo forum e le opinioni che le persone danno sono molto interessanti. Ho deciso di condividere anche la mia esperienza. Alcuni anni fa, ho deciso di perdere peso ... ero grasso e non potevo vivere così. Ma nessuna dieta sembrava funzionare ... Sono andato a vedere medici, nutrizionisti e speso un sacco di soldi. Niente mi ha aiutato ... Ero disperato quando ho trovato www.reductil-sibutramine.net dove ho chiesto pillole dimagranti. So che le persone considerano queste pillole dimagranti come truffe, ma mi hanno davvero aiutato ... ora sono sotto trattamento e, se interessato, ho grandi offerte nel negozio in questo momento. Spero di averti aiutato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Per poter inserire un commento devi far parte della Comunità.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.