Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sto con un uomo da 11 anni e conviviamo da pochi mesi. Ho pensato di amarlo dal primo momento in cui ci siamo conosciuti. Problemi e difficoltà durante questi anni, tantissimi ma per fortuna tutti superati. Non ho mai avuto dubbi in tutti questi anni dell'amore che provo per lui, fino a quando ho rivisto lui. Il lui in questione è un uomo che ho conosciuto l'estate scorsa e del quale sono stata subito attratta fisicamente. Domenica l'ho rivisto ed ho avuto modo di lavorarci insieme per diverse ore, anche se le nostre mansioni erano diverse. Avvertivo il suo sguardo prima ancora di voltarmi e mi ha corteggiata, come nessuno aveva fatto mai. Non ho mai nemmeno pensato di tradire il mio uomo, ma da quel giorno, il mio pensiero fisso è lui. La mia mente continua a farmi riviviere quelle ore e da una parte vorrei rivederlo, dall'altra penso che farei meglio ad evitare. L'unica mia colpa è aver accettato il suo corteggiamento, però mi sento allo stesso tempo uno schifo nei confronti del mio compagno. Non so con chi parlarne e non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


se sei sicura dell'amore che provi per il tuo ragazzo è meglio che lo lasci stare.. l'attrazione fisica gioca brutti scherzi e potresti rovinare tutto con la persona che ami

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sputtanare 11anni di sacrifici,impegni ed amore per una sveltina in un ripostiglio....ce ne sono tanti di begli uomini in giro,se ognuno dovesse tradire perchè corteggiato,gli avvocati divorzisti sarebbero ricchi.

Questo ganzo che ti ha corteggiata....cerca di vederlo comen elemento distruttivo e come un semplice oggetto...alla prima sindrome premestruale lo impaurisci,così lui si allontana etorni a pensare altuo uomo.

Non c'è attrazione fisica che valga una storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.