Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve , ho 41 anni, da circa 3 mesi frequento una ragazza di 37 anni madre di due figlie che ha divorziato da poco , ott. 2016 , dopo un matrimonio di 19 anni.

In questo periodo ci sono stati alti e bassi , la nostra conoscenza è avvenuta tramite una persona in comune e già dalla prima sera lei è stata da me e abbiamo fatto sesso; Questo sembra aver minato un pò le cose perchè nei periodi di bassa lei tira fuori questo modo "atipico" di conoscersi per avere una storia lunga e appagante.

Mi accusa per questo di non averla mai veramente corteggiata, ma di aver trovato tutto bello che pronto, questo secondo lei la blocca e le fa apparire il nostro un rapporto già vecchio dove non ci sia più nulla da dirsi e da scoprire e questo le impedisce di lasciarsi andare completamente con me.

Nella nostra frequentazione ha sempre tirato fuori il fatto che con i suoi ex anche se non c'era intesa mentale e voglia di progettualità l'aspetto dell'attrazione chimica era molto più intenso , con me invece succede il contrario sa che potremmo costruire un bel futuro insieme perchè sulle cose importanti siamo in sintonia , ho conosciuto le figlie e a uso dire le ho conquistate quindi tutto sembra essere positivo, ma appare sempre un ma che la blocca.

Le sue parole sono state : " non è vero che non mi piaci, mi piaci ma ... e questo ma mi spegne ogni entusiasmo , anche nella sfera dell'eros so che anche se ho voglia di fare l'amore con te, ed è appagante non ho bisogno di fingerlo, arrivo ad un certo punto e poi non sono disinibita come come in altri casi" . 

Nei periodi di crisi anche se dicevamo di non volerci vedere più ci cercavamo e tornavamo a vederci quasi tutti i giorni , però dopo un pò  questo "ma" si fa sentire.

Non so che fare , l'unica certezza è che lasciarla andare mi farà male e so che lo farà anche a lei , me lo ha detto, non so se i suoi dubbi siano legati al fatto che tra noi ci sia ben più di una storia di sesso ma qualcosa che va al di là e il suo sub conscio le dica che è presto per ributtarsi in una cosa impegnativa . Sta cosa sta logorando entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma tu con lei che vuoi fare? No,non dirlo qui,devi dirlo a lei.

E comunque dalle tempo,finire un matrimonio di 18 anni è una batosta colossale,non è semplice.

Per il fatto del suo modo "atipico" di darla al primo appuntamento...so che è fastidioso,ma capisci anche questo: si è sposata a 19 anni,fidanzata chissà da quando,è verosimile che abbia "assaggiato"un solo uomo,da adolescente fino ad ottobre 2016,quindi ci sta che qualche esperienza abbia bisogno di farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.