Vai al contenuto

vi prego qualcuno mi aiuti


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,n 

mi trovo in una situazione magari che puo sembrare sciocca ma che per me sta diventando ingestibile.

Due anni fa ho conosciuto un uomo in chat, mi ha detto di essere separato e ho accettato di incontrarlo per un caffè, mi sono innamorata subito di lui ma non avendo per nulla sicurezza in me ed essendomi sempre sentita brutta non pensavo di interessargli ci siamo salutati e poi abbiamo parlato su whatsapp per ore fino a mattina..... ero felice...... gli ero cmq simpatica e voleva rivedermi,

Ci siamo visti altre tre volte abbiamo passeggiato parlato riso... e poi lui mi ha baciata e io da persona ingenua malgrado i miei 40 anni ho pensato che anche lui provava interesse

siamo andati oltre, ma ecco l'amare verita si è rifiutato di fare sesso con me dicendo che non ci riusciva ...... mi sono sentita morire ho poi scoperto che è felicemente sposato.

insomma questa strana interazione è durata fino ad oggi ci sono stati momenti in cui si faceva vedere e mi sono fatta intortare a fare sesso orale con lui

sono diventata ossessiva pesante perchè volevo ancora quel po di afffetto che non è mai piu arrivato.

qualcuno mi aiuti a capire come andare via da questa persona senza sentirmi morire....... ieri gli ho vomitato addosso tutto il mio dolore la mia disperazione stava andando a casa e ha girato la macchina ed è venuto qui... abbiamo litigato mi ha detto che sono una persona orrenda che nessuno mi vuole vicino che non è il mio aspetto ma il mio carattere

io sono parecchio sovrappeso e ho sempre pensato fosse questo il motivo del suo rifiuto al sesso con me. ieri quando è andato via mi ha detto come vedi mi ecciti quindi non è il tuo aspetto.

forse non vuole tradire la moglie ma secondo me lo ha fatto gia anche se molte persone mi hanno detto che il sesso orale non ha alcuna importanza

Scusate i pensieri sconclusionati ma sto malissimo e nn so davvero come uscirne sono in una morsa se lo sento sto male se non lo sento sto peggio

AIUTO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Dakota,

Da come scrivi sembri davvero sconvolta e mi dispiace davvero! Capisco la tua situazione. Purtroppo quando abbiamo bisogno di affetto, come dici tu, ma anche approvazione, sensazione di essere desiderati, amore, sostegno etc. ci precipitiamo nelle situazioni senza osservare bene e una volta dentro non riusciamo comunque a vedere chiaramente né tanto meno a tirarci fuori.

Penso sia necessario che tu prenda un attimo un bel respiro, materialmente e metaforicamente, e ti distacchi un attimo dalla questione per vederla con un po' di distanza, per quanto difficile. Il fatto che se lo senti stai male è perfettamente legittimo, non mi sembra una personcina gentile :O ... ma il fatto che se non lo senti stai peggio deve farti riflettere. E' necessario che tu trovi un attimo di stabilità da sola, così potrai affrontare meglio quest'uomo quando si ripresenterà o per chiudere con lui, o per fare qualsiasi cosa tu desideri, con calma e con consapevolezza.

Innanzitutto. Certo che ha già tradito sua moglie, non so proprio come ragionino i tuoi amici. E certo che ti desidera, non mettere in dubbio questo. I motivi per cui non riesce a fare sesso con te sono da rintracciarsi nella sua psiche non in te. Il senso di colpa verso sua moglie potrebbe essere un ingrediente importante, evidentemente pensa che un rapporto completo sia più un tradimento rispetto al sesso orale. A certi uomini piace pensarla così per illudersi di salvare un angolino della loro coscienza. Ma questo è un errore e un problema suo, non lasciare che questo intacchi la tua sicurezza.

Secondariamente, non ho ben capito il vostro litigio. Cosa lo ha spinto a dirti cose così brutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per la tua risposta sono sconvolta e disorientata..... credimi non sto facendo la vittima sono in uno stato atroce.

la discussione una delle tante.... perchè io mille volte gli ho chiesto ........ perchè sei arrivato a venire a letto con me e poi con giu le braghe mi hai detto NO non ce la faccio? mi ha dato ottomila risposte tutte diverse e io ieri sono ESPLOSA dicendo ogni sorta di cattiveria compreso che gliela avrei fatta pagare parlando con sua moglie...... dato che lui sostiene che non l ha tradita

inoltre stamani raccontavo l'accaduto di ieri a un amica che mi ha subito detto guarda che era Eccitato solo perchè pensava al Vs trascorso di sesso orale.... c'è una di 70 anni sotto casa mia che lo fa per 5 euro e molti uomini vanno quindi non pensare che sia stata tu a farlo eccitare.

mi ha fatto male ma forse mi ha riportato alla realtà ho creduto forse per qualche secondo di piacergli.

è uscito dalla porta dicendomi ci sentiamo domani e poi essendo andato a casa dalla moglie (lei non abita nella mia città lui va solo alcune sere a casa o nei fine settimana)

inoltre fonte della mia disperazione è che mi ha detto che a breve non tornerà mai piu qui e quindi non ci sentiremo piu e questo mi ha mandato in una disperazione senza fine.

Vorrei solo capire cosa fare come uscrine senza stare troppo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

So che non stai facendo la vittima e che sei in uno stato molto difficile.

Io sono convinta che gli incontri e i rapporti che abbiamo non siano casuali, noi incontriamo e attiriamo a noi la persona che spingerà (anche senza volerlo) tutti i bottoni delle nostre fragilità rendendo così evidente a noi stessi cosa dobbiamo affrontare.

Come mai il fatto che lui non sia riuscito a fare sesso e neanche a spiegarti perché con te ad un certo punto ti ha fatta esplodere? Addirittura con delle cattiverie? Non ti sto in alcun modo rimproverando, qui non c'è ovviamente una cosa giusta e una sbagliata da fare ma vorrei in qualche modo farti riflettere. Sai ho avuto una situazione incredibilmente simile in tutti i dettagli... ma la mia reazione è stata semplicemente preoccuparmi per lui e non gli ho fatto troppe domande sul momento. Di certo però non continuerei un rapporto dove il sesso manca, ma bisogna parlarne con calma. Ho capito che il senso di colpa per l'altra persona era determinante. Lo dico solo per portarti un esempio, a me fanno 'saltare in aria' altre cose che magari a te non scalfiscono ;), siamo tutti diversi.

Secondariamente, minacciarlo di dire tutto alla sua compagna l'ha sicuramente mandato nel panico per cui, se ha detto cose poco gentili, penso sia comprensibile, magari neanche le pensa seriamente. In questo momento dovreste raffreddare un attimo gli animi e ti consiglierei di allontanarti un attimo da lui. Cosa vuol dire che a breve non tornerà mai più?

Continuo a pensare che tu abbia degli amici piuttosto bizzarri ;) Certo che tu l'hai fatto eccitare. Non sembri sicura di questo, anzi lo metti continuamente in dubbio. Come mai? E' forse questo che ti rende così rabbiosa quando lui non ti da la conferma facendo del sesso con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
7 ore fa, DAKOTA2004 dice:

Buonasera a tutti,n 

mi trovo in una situazione magari che puo sembrare sciocca ma che per me sta diventando ingestibile.

Due anni fa ho conosciuto un uomo in chat, mi ha detto di essere separato e ho accettato di incontrarlo per un caffè, mi sono innamorata subito di lui ma non avendo per nulla sicurezza in me ed essendomi sempre sentita brutta non pensavo di interessargli ci siamo salutati e poi abbiamo parlato su whatsapp per ore fino a mattina..... ero felice...... gli ero cmq simpatica e voleva rivedermi,

Ci siamo visti altre tre volte abbiamo passeggiato parlato riso... e poi lui mi ha baciata e io da persona ingenua malgrado i miei 40 anni ho pensato che anche lui provava interesse

siamo andati oltre, ma ecco l'amare verita si è rifiutato di fare sesso con me dicendo che non ci riusciva ...... mi sono sentita morire ho poi scoperto che è felicemente sposato.

insomma questa strana interazione è durata fino ad oggi ci sono stati momenti in cui si faceva vedere e mi sono fatta intortare a fare sesso orale con lui

sono diventata ossessiva pesante perchè volevo ancora quel po di afffetto che non è mai piu arrivato.

qualcuno mi aiuti a capire come andare via da questa persona senza sentirmi morire....... ieri gli ho vomitato addosso tutto il mio dolore la mia disperazione stava andando a casa e ha girato la macchina ed è venuto qui... abbiamo litigato mi ha detto che sono una persona orrenda che nessuno mi vuole vicino che non è il mio aspetto ma il mio carattere

io sono parecchio sovrappeso e ho sempre pensato fosse questo il motivo del suo rifiuto al sesso con me. ieri quando è andato via mi ha detto come vedi mi ecciti quindi non è il tuo aspetto.

forse non vuole tradire la moglie ma secondo me lo ha fatto gia anche se molte persone mi hanno detto che il sesso orale non ha alcuna importanza

Scusate i pensieri sconclusionati ma sto malissimo e nn so davvero come uscirne sono in una morsa se lo sento sto male se non lo sento sto peggio

AIUTO

 

 

Ciao dakota,sei consapevole dei tuoi sentimenti ma se non ci può essere ciò che desideri,ciò che magari (senza volerti offendere..provi purtroppo solo tu) lascia andare il tutto..

Devi essere chiara con lui non puoi soffrire cosi,piu andrà avanti la situazione piu ti legherai!non devi correre il pericolo di sprofondare in un abbisso senza fine.Da quello che hai scritto sono passati 2 anni da sconosciuto non posso sapere ciò che hai vissuto insieme a lui,ma se non metti in chiaro le cose in modo definitivo ci rimetterai una parte di te con il passar del tempo,se sai che non ci può essere niente oltre il sesso per via di sua moglie lascialo andare...magari lui non è voluto andare oltre per questo motivo (non pensare di essere brutta)!ognuno in se ha una sua bellezza,ma ciò che conta (almeno per me quello che sta dentro)su questo non posso esprimermi.

....Vuoi uscire da questa situazione?chiedi a te stessa,bella brutta grassa magra che sia,se questo che vuoi vivere..se questo ti può bastare.Prima capirai cosa cerchi realmente dentro di te,prima lo star bene arriverà..magari troverai una persona che ti apprezzi per quello che sei e non si vuole staccare piu!

So che niente rimane semplice,"tutti questi magari",ma ti parlo come se fossi un amica lontana..non calpestarti il cuore..

Per quanto riguarda il sesso io penso che al di là di questo,se una persona che sia un bacio/altro lo fa perchè in quel momento può avere un bisogno o sentirlo,ma in ogni caso..il tradimento incombe..se ami realmente qualcuno non senti il bisogno di avere altro ma questo rimane un mio pensiero sai come si dice : il mondo è bello perchè è vario.. buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ProfondoGelo, sono d'accordo con te in linea generale. Ma in questo esatto momento bisogna capire se lei  è pronta a lasciar andare il tutto o se prima deve capire ancora qualcosa attraverso l'esperienza con quest'uomo, soprattutto per se stessa. Penso debba affrontare e capire, altrimenti corre il rischio di piombare in una situazione analoga con un altro uomo simile a lui, purtroppo. In ogni caso fa bene alla fine a tirarsene fuori. Certo lui qualche piccola stranezza ce l'ha eh...

Un saluto !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
15 ore fa, InnerEye dice:

ProfondoGelo, sono d'accordo con te in linea generale. Ma in questo esatto momento bisogna capire se lei  è pronta a lasciar andare il tutto o se prima deve capire ancora qualcosa attraverso l'esperienza con quest'uomo, soprattutto per se stessa. Penso debba affrontare e capire, altrimenti corre il rischio di piombare in una situazione analoga con un altro uomo simile a lui, purtroppo. In ogni caso fa bene alla fine a tirarsene fuori. Certo lui qualche piccola stranezza ce l'ha eh...

Un saluto !

Ciao InnerEye,concordo con quanto hai scritto per questo credo che il primo passo sia capire cosa vuole per se stessa in modo che possa esprimersi ed affrontare decisa la situazione al meglio.
Spero che non ricapiti una situazione del genere a nessuno,e brutto non poter aprire il cuore quando si prova qualcosa..restando nel sospiro di un ombra come se fosse un agonia che non vuoi,per questo spero che dakota capirà il meglio per se,che stia bene prima o poi.
Dai InnerEye siamo normali e diversi un pò tutti a nostro modo,basta osservare come gira il tutto purtroppo..ma alla fine penso che se t innamori di qualcuno perdi la vista in un certo senso,cerchi di comprendere quelle stranezze le rendi tue per vivere al meglio il tutto(ci sono situazioni e situazioni,parlo in modo generico per quanto ho scritto riferendomi a te)per farti capire quello che vorrei dirti, magari ciò che io ritengo normale per te può risultare strano/o viceversa..le persone non si conoscono mai abbastanza per..
Spero che non vedi questo mio intervento come "un attacco",perchè credimi ihih non è cosi ho espresso un pensiero giusto/sbagliato che sia :)
un saluto, buon fine settimana a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vi ringrazio moltissimo per le risposte Vi chiedo scusa se non mi sono piu fatta viva ma ahime martedi scorso è mancato il mio cagnolino e per mè un dolore immenso.

E' una situazione talmente strana e complicata che non so nemmeno io perchè non ci allontaniamo

ci siamo sentiti quando appunto è mancato dakota... lui sapeva che era malato e quando è stato male al mare e sono stata costretta a rientrare a milano per portarlo dal vet ci siamo sentiti.

il giorno dopo mi è stato vicino (al telefono) visto che NON MI VUOLE VEDERE e questo mi fa malissimo.

mi ha detto IL TUO BENE è UGUALE A QUELLO CHE PROVO IO SOLO CHE TU NON LO VUOI CAPIRE..

credo si sia creata una sorta di dipendenza da parte di entrambi.

Oggi come oggi vorrei fare qualcosa per me tipo provare a dimagrire a piacermi un po indipendentemente da lui... purtroppo il mio grosso problema è questo io MI DETESTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 2/9/2017 at 21:41, DAKOTA2004 dice:

Vi ringrazio moltissimo per le risposte Vi chiedo scusa se non mi sono piu fatta viva ma ahime martedi scorso è mancato il mio cagnolino e per mè un dolore immenso.

E' una situazione talmente strana e complicata che non so nemmeno io perchè non ci allontaniamo

ci siamo sentiti quando appunto è mancato dakota... lui sapeva che era malato e quando è stato male al mare e sono stata costretta a rientrare a milano per portarlo dal vet ci siamo sentiti.

il giorno dopo mi è stato vicino (al telefono) visto che NON MI VUOLE VEDERE e questo mi fa malissimo.

mi ha detto IL TUO BENE è UGUALE A QUELLO CHE PROVO IO SOLO CHE TU NON LO VUOI CAPIRE..

credo si sia creata una sorta di dipendenza da parte di entrambi.

Oggi come oggi vorrei fare qualcosa per me tipo provare a dimagrire a piacermi un po indipendentemente da lui... purtroppo il mio grosso problema è questo io MI DETESTO.

Ciao tranquilla abbiamo tutti i nostri impegni :)

Posso consigliarti di stare attenta? l'amore certe volte porta anche all'illusione purtroppo,vogliamo stare bene ma ci fidiamo di persone sbagliate non riusciamo a vedere in quel momento..

Con questo non voglio scoraggiarti,ma se vuoi andare avanti procedi con cautela se decidi di ritornare il bene deve essere di entrambi..

Perchè ti detesti?se vuoi dimagrire puoi sempre farlo..ma il dono piu prezioso lo dai condividendo ciò che hai dentro!non ti detestare per difetti che vedi puoi risolverli se vuoi,sembri una brava persona buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 
7 ore fa, ProfondoGelo dice:

Ciao tranquilla abbiamo tutti i nostri impegni :)

Posso consigliarti di stare attenta? l'amore certe volte porta anche all'illusione purtroppo,vogliamo stare bene ma ci fidiamo di persone sbagliate non riusciamo a vedere in quel momento..

Con questo non voglio scoraggiarti,ma se vuoi andare avanti procedi con cautela se decidi di ritornare il bene deve essere di entrambi..

Perchè ti detesti?se vuoi dimagrire puoi sempre farlo..ma il dono piu prezioso lo dai condividendo ciò che hai dentro!non ti detestare per difetti che vedi puoi risolverli se vuoi,sembri una brava persona buona fortuna

Ciao, mi sono illusa che mi potesse volere bene.

Oggi ho chisuo lui sta partendo per le vacanze felice con sua moglie e io non sono riuscita a rimanere lucida a fingere felicità per lui,
gli rimporevero di non avermi detto la verità. di non aver mai voluto nemmeno cenare una volta con me... dicendomi che non era rispettoso nei riguardi di sua moglie... invece farsi fare sesso orale lo era..

il problema è che come molti uomini nei periodi in cui la moglie non gliela molla cercano in giro... ci sono tanti uomini che lo dicono e uno è in grado di rifiutare...mi ha ribaltato con parole carine......... facndomi credere di desiderarmi.. e per una donna che detesta il suo aspetto e ha sempre penasto di essere rimasta sola per questo motivo sentirsi dire che la desideri è qualcosa che sembra un sogno.

Magari è difficile da comprendere che mi sono adattata a fare sesso orale con lui senza ricevere nulla per me.. ma ero completamente soggiogata dai sentimenti dalla speranza che magari col tempo avrebbe avuto davvero desiderio di me..

Non è mai successo e oggi quando mi ha salutata per andare in vacanza e con la prospettiva di non poterlo sentire per 15 gg mi ha fatto esplodere di dolore emi sono chiesta se non era ora di chiudere per sempre questa cosa che non è nulla è solo amore ad parte mia e da parte sua non so nemmenoc osa sia

Settimana scorsa è venuto qui... mi squadrava dall'alto in basso e io soffrivo mi stava a un metro di distanza emi guardava con quella faccia che io non so mai interpretare

Ha voluto che lo abbracciassi ma è stato un abbraccio freddo mi ha dato un bacio sulla guancia come si dai ai conoscenti senza appoggiare le labbra sul mio viso......... io questo non lo sopporto davvero...... NON SONO UN ANIMALE ok non sono bella ma sono una persona con dei sentimenti............ prima di andare via mi ha detto che si era eccitato abbracciandomi e io mi sono sentita presa in giro come sempre...

Non so se ho fatto bene non so se starò meglio ma dovevo chiudere dieci gg serviranno per abituarmi alla sua assenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
22 minuti fa, DAKOTA2004 dice:

Ciao, mi sono illusa che mi potesse volere bene.

Oggi ho chisuo lui sta partendo per le vacanze felice con sua moglie e io non sono riuscita a rimanere lucida a fingere felicità per lui,
gli rimporevero di non avermi detto la verità. di non aver mai voluto nemmeno cenare una volta con me... dicendomi che non era rispettoso nei riguardi di sua moglie... invece farsi fare sesso orale lo era..

il problema è che come molti uomini nei periodi in cui la moglie non gliela molla cercano in giro... ci sono tanti uomini che lo dicono e uno è in grado di rifiutare...mi ha ribaltato con parole carine......... facndomi credere di desiderarmi.. e per una donna che detesta il suo aspetto e ha sempre penasto di essere rimasta sola per questo motivo sentirsi dire che la desideri è qualcosa che sembra un sogno.

Magari è difficile da comprendere che mi sono adattata a fare sesso orale con lui senza ricevere nulla per me.. ma ero completamente soggiogata dai sentimenti dalla speranza che magari col tempo avrebbe avuto davvero desiderio di me..

Non è mai successo e oggi quando mi ha salutata per andare in vacanza e con la prospettiva di non poterlo sentire per 15 gg mi ha fatto esplodere di dolore emi sono chiesta se non era ora di chiudere per sempre questa cosa che non è nulla è solo amore ad parte mia e da parte sua non so nemmenoc osa sia

Settimana scorsa è venuto qui... mi squadrava dall'alto in basso e io soffrivo mi stava a un metro di distanza emi guardava con quella faccia che io non so mai interpretare

Ha voluto che lo abbracciassi ma è stato un abbraccio freddo mi ha dato un bacio sulla guancia come si dai ai conoscenti senza appoggiare le labbra sul mio viso......... io questo non lo sopporto davvero...... NON SONO UN ANIMALE ok non sono bella ma sono una persona con dei sentimenti............ prima di andare via mi ha detto che si era eccitato abbracciandomi e io mi sono sentita presa in giro come sempre...

Non so se ho fatto bene non so se starò meglio ma dovevo chiudere dieci gg serviranno per abituarmi alla sua assenza

 

Buona sera mi spiace per la delusione..
Se devi stare in questo modo mi spiace dirlo ma forse hai fatto bene a chiudere,non potevi rimanere lucida come hai scritto te stessa "hai dei sentimenti" al di là di tutto,siamo essere umani possiamo sbagliare tutti..sembra che solo ciò che sia gradevole noi stessi non sia un errore..ma io non la vedo cosi come ti avevo scritto in un post,anche se non sono nessuno per giudicare!
Il problema non sta solo negli uomini,io credo che sia nella coppia..perchè restando insieme certi bisogni si sentono da entrambi le parti il "sesso" per alcuni non è semplicemente sesso,ma una cosa aggiuntiva nell'amore..ci può stare un periodo con situazioni particolari,ma non una vita cosi!ora non so la sua situazione per filo e per segno,ma questo rimane il mio pensiero.
Se vuoi un consiglio finiscila di detestarti,anche se lo fai cosa cambia?ti vedi stupenda poi?soffri solamente..(non lo scrivo per arroganza ma voglio farti capire che..)siamo fatti tutti a nostro modo,io non sono brad pitt "sono questo" posso piacere come non posso piacere,puoi essere bella come per alcune persone puoi apparire brutta.Ma fidati se una persona ti vuole veramente vede quello che hai dentro,alla fine tutti invecchiamo belli e brutti diventiamo un pò come mummie :)
E non ti disperare,arriverà il vero sogno nella realtà con la giusta persona.."chi cerca trova"
Credo di capirti sul fatto del sesso,quando vuoi una persona fai di tutto..è questo che sbagliamo bisogna valutare ogni situazione non cercare nell'essenza la presenza si soffre ancora di piu sapendo che..abbiamo una persona ma in un certo senso siamo soli.
Con quanto detto "non perdere la speranza" era una situazione che non ti calzava,e se mai lo rivedrai fagli capire come ti senti se ti vuole bene sarà lui stesso a voler chiudere.
Chiedi a te stessa se può bastarti questo,un abbraccio con parole gradite e non gradite allo stesso tempo..
Non si tratta di prenderti in giro ma se lui vuole quello,sarà sempre cosi..prenditi tutto il tempo che vuoi,ritornando al punto di un'altra persona valuta bene che si avvicina..cosa ti dice..perchè..sai com'è : non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male ma non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene
buona ripresa facci sapere come stai

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Dakota e ben tornata!

Mi spiace molto per il tuo cane, purtroppo gli animali domestici ci lasciano sempre troppo presto.

Credo che il fulcro di questa situazione sia la tua frase, chiara e semplice " io mi detesto". Se ti detesti, attirerai sempre nella tua vita persone e situazioni che ti fanno sentire sempre più detestata, rifiutata, non desiderata. Sono convinta che il mondo che creiamo attorno a noi ( il nostro lavoro, la nostra casa, il nostro corpo, i nostri amici, relazioni...) sia un riflesso di cosa siamo. Ma qui sta il bello, quando cambiamo noi, cambiamo il mondo attorno a noi. La situazione con quest'uomo che ti fa sentire non desiderata e messa da parte non fa altro che alimentare questa tua sensazione.

Però vedo che sei già più lucida quando dici che hai bisogno di staccare per un po'. E pensare a te stessa. Da questo dipende tutto. Sai perchè?  Una donna che rispetta e ama se stessa non ha bisogno di raccogliere 'le briciole', pur di pensare di essere desiderata, non accetta di essere relegata ad un angolo in situazioni che non la onorano. Non rimane neanche a litigare, si ritira semplicemente dal rapporto, non si rende accessibile, arriva a rinunciare a quell'uomo ancora prima di coinvolgersi. Costringe l'altro a fare un passo verso di lei, a rispettarla o a perderla. E questo non dipende dall'aspetto o dal peso, ci sono donne dai fisici mozzafiato che si detestano. Un esempio di una bellissima che si sentiva sempre una m**** ed era disperatamente alla ricerca d'amore? Marilyn Monroe. Noi a volte cerchiamo negli altri qualcosa che dovremmo darci da soli. E solo allora anche gli altri ce lo daranno, solo chi in fondo si ritiene degno di qualcosa lo ottiene.

Io credo che quest'uomo sia nella tua vita per darti questo 'segnale'. Non farti distrarre dalle sue facce che non sai intepretare, dalla sua vacanza, dal modo in cui ti saluta. E' il momento di pensare a te stessa, non si sfugge a se stessi. Non credi? Non credi abbia la priorità? Non fuggire, non cadere nel tranello per cui ti concentri ad ottenere le attenzioni di quest'uomo ... per dimenticare il fatto che tu non le stai dando a te stessa. E la dieta? E il tuo miglioramento? E il sentirti bene? Sei tu la persona più importante. E' il rapporto con te il rapporto più importante, non quello con lui. Non concordi?

Io penso sia questa la risposta al problema. Capisco sia molto vaga e difficile, non è per niente una risposta concreta, ma non esistono scorciatoie. Se inizierai ad amare te stessa, ti comporterai spontaneamente verso quest'uomo in maniera completamente diversa, lo terrai alla distanza giusta, non potrà più farti del male e c'è pure la possibilità che lui per rapportarsi con te debba usare altri modi. Ma a parte lui, attirerai nuovi rapporti, migliori.

Capisco che sia un momento doloroso ma se ti fermi un attimo a riflettere, non c'è nessun allarme. Lui va solo in vacanza... vada.

Se fossi là con te come amica ti direi solo: non cercarlo, non mandargli messaggi, non aspettare un suo messaggio. Il contatto con lui in questo momento ti è nocivo.

Facci sapere!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il ‎09‎/‎09‎/‎2017 at 00:10, InnerEye dice:

Ciao Dakota e ben tornata!

Mi spiace molto per il tuo cane, purtroppo gli animali domestici ci lasciano sempre troppo presto.

Credo che il fulcro di questa situazione sia la tua frase, chiara e semplice " io mi detesto". Se ti detesti, attirerai sempre nella tua vita persone e situazioni che ti fanno sentire sempre più detestata, rifiutata, non desiderata. Sono convinta che il mondo che creiamo attorno a noi ( il nostro lavoro, la nostra casa, il nostro corpo, i nostri amici, relazioni...) sia un riflesso di cosa siamo. Ma qui sta il bello, quando cambiamo noi, cambiamo il mondo attorno a noi. La situazione con quest'uomo che ti fa sentire non desiderata e messa da parte non fa altro che alimentare questa tua sensazione.

Però vedo che sei già più lucida quando dici che hai bisogno di staccare per un po'. E pensare a te stessa. Da questo dipende tutto. Sai perchè?  Una donna che rispetta e ama se stessa non ha bisogno di raccogliere 'le briciole', pur di pensare di essere desiderata, non accetta di essere relegata ad un angolo in situazioni che non la onorano. Non rimane neanche a litigare, si ritira semplicemente dal rapporto, non si rende accessibile, arriva a rinunciare a quell'uomo ancora prima di coinvolgersi. Costringe l'altro a fare un passo verso di lei, a rispettarla o a perderla. E questo non dipende dall'aspetto o dal peso, ci sono donne dai fisici mozzafiato che si detestano. Un esempio di una bellissima che si sentiva sempre una m**** ed era disperatamente alla ricerca d'amore? Marilyn Monroe. Noi a volte cerchiamo negli altri qualcosa che dovremmo darci da soli. E solo allora anche gli altri ce lo daranno, solo chi in fondo si ritiene degno di qualcosa lo ottiene.

Io credo che quest'uomo sia nella tua vita per darti questo 'segnale'. Non farti distrarre dalle sue facce che non sai intepretare, dalla sua vacanza, dal modo in cui ti saluta. E' il momento di pensare a te stessa, non si sfugge a se stessi. Non credi? Non credi abbia la priorità? Non fuggire, non cadere nel tranello per cui ti concentri ad ottenere le attenzioni di quest'uomo ... per dimenticare il fatto che tu non le stai dando a te stessa. E la dieta? E il tuo miglioramento? E il sentirti bene? Sei tu la persona più importante. E' il rapporto con te il rapporto più importante, non quello con lui. Non concordi?

Io penso sia questa la risposta al problema. Capisco sia molto vaga e difficile, non è per niente una risposta concreta, ma non esistono scorciatoie. Se inizierai ad amare te stessa, ti comporterai spontaneamente verso quest'uomo in maniera completamente diversa, lo terrai alla distanza giusta, non potrà più farti del male e c'è pure la possibilità che lui per rapportarsi con te debba usare altri modi. Ma a parte lui, attirerai nuovi rapporti, migliori.

Capisco che sia un momento doloroso ma se ti fermi un attimo a riflettere, non c'è nessun allarme. Lui va solo in vacanza... vada.

Se fossi là con te come amica ti direi solo: non cercarlo, non mandargli messaggi, non aspettare un suo messaggio. Il contatto con lui in questo momento ti è nocivo.

Facci sapere!

 

 

Ciao,

scusa per non averti risposto subito ma sono giorni difficili.

Lo so lui è in vacanza con sua moglie... e puoi ben immaginare quali siano i miei pensieri....... invidia rabbia... lei ha cio che io non avrò mai.
posso accettare che un uomo non mi voglia soprattutto se è felice con un altra persona.

quello che mi fa stare male è la presa in giro non aver detto subito la verità... oggi come oggi gli uomini non ci girano molto attorno quando cercano solo sesso perché a casa con la moglie non lo fanno per un periodo o per sempre te lo dicono chiaro.

Quello che non accetto e mi fa male..... è aver mentito dicendo di essere separato e in un secondo tempo che era sposato ma che stava cercando il modo per venire via dato i grossi interessi economici che hanno in comune... poi quando fra loro tutto è tornato apposto lui mi ha scaricata senza tanti problemi
ha cominciato a trattarmi male...

qualche giorno fa mi ha detto IL TUO BENE è COME IL MIO MA TU NON LO VUOI CAPIRE. non penso che lui si renda conto della CASTRONATA Che ha detto.. se uno ti vuole bene non ti tratta male non ti usa per poi buttarti come uno straccio.. teniamo presente inoltre che si è sempre rifiutato di avere un rapporto completo con me.. solo sesso orale o passava le serate a scrivere schifezze sul cell...

come a casa sua tutto è tornato normale io sono diventata la PUTTANA che lo voleva portare a letto

Scusate ma io tutto questo non riesco a superarlo ne a giustificarlo. in nessun modo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Dakota,

Mi scuso anche io per il ritardo. D'abitudine mi dedico al forum solo di venerdì, se però vuoi parlare con me anche in altri momenti mandami un messaggio privato, non ci sono problemi.

Quando dici che tutto questo non  riesci a giustificarlo, ti do ragione. Tutto il mio discorso è legato al fatto che, essendo questo un forum di psicologia, volevo farti riflettere su quanto fosse sbagliato da parte tua trattare male te stessa. Meriti di essere trattata bene anche e soprattutto da te stessa. Purtroppo il fatto che ti vedi in questa maniera negativa rende più facile che si avvicinino a te persone che approfittino dei tuoi punti deboli. Detto ciò, nessuno vuole giustificare quest'uomo: è bugiardo, egoista, manipolatore, superficiale. E così sono molti uomini: non è vero che sono diretti e non ci girano attorno, a molti piace  fare giri di parole sia per non sentirsi squallidi, sia per avere una donna che pende dalle loro labbra perchè si aspetta qualcosa di vero dal rapporto.

Ma guarda il lato positivo, ora tu stai vedendo tutto con chiarezza riguardo lui e il rapporto con lui. Se lui ti ha fatto sentire una puttana, una persona poco desiderabile ebbene... NON CREDERGLI. Non assumere la sua visione, lui ha un problema, lui è una persona meschina, non tu.

Considerando quanto lui sia una brutta persona... pensi a quanto è sfortunata sua moglie? Perchè la invidii? Cosa è questa cosa 'preziosa' che lei ha e che tu non avrai mai? La risposta a questa domanda non è scontata e secondo me va oltre al mero fatto che sei coinvolta o innamorata e quindi lo vuoi comunque. La questione è più profonda.

Parla ancora con noi e anche con una buona amica che ti stia vicino. Certo che riuscirai a superare questo momento!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.