Vai al contenuto

24 anni ancora vergine


lillo993

Messaggi consigliati

ciao!

il fatto di essere vergine, mi pensa molto e a me basterebbe trovare un ragazzo, che mi interessi fisicamente o caratterialmente, e ho le occasioni (anche tante), ma ci sono alcuni problemi, che mi frenano. mio padre mi tocca ancora oggi (tante volte ho cercato di farmi rispettare, ma non ho alcune voce nella mia famiglia e sono costretta a fingere, perchè se no passo io per la cattiva) e avrei paura che quando sono in quel momento con un ragazzo, mi possa bloccare a causa di ciò. inoltre, ho un capezzolo piatto e l'altro introflesso e ho paura di essere rifiutata per questo. cosi, quando un ragazzo ci prova (quindi non quelli che vogliono diventare miei amici), io cerco sempre di scappare.

mi sento una sfigata, anche perchè non c'è una cosa, che vada bene nella mia vita: famiglia, studio, amicizie, l'amore è una cosa che non mi riguarda più, depressione, che mi ha portata più volte a tentare di farla finita. è da 7 anni, che prova di cambiare la mia vita, ma c'è sempre qualcosa che si intromettete tra me e un momento di pace. sono disperata e il fatto di essere vergine, mi deprime ancora di più. poi penso agli anni, che vanno su e io che sono ancora vergine... almeno se lo fossi, perchè aspetto "l'amore della mia vita"! ma per me il sesso è sempre stato un pò più libero (con questo non voglio dire di andare con il primo che mi capita, ma, appunto, non aspettare "lui"). però quello che mi succede e, come se non bastasse, quei due difetti fisici, non mi aiutano per niente.

perciò chiedo: come faccio a superare questo blocco della verginità?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao lillo993! Non c'è niente di più difficile a questo mondo che farsi accettare dagli altri quando siamo i primi a non farlo da noi stessi. Superato questo blocco molti altri si "sbloccano" da sè (sicuramente anche quello della verginità)... :sex:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
17 ore fa, lillo993 dice:

ciao!

il fatto di essere vergine, mi pensa molto e a me basterebbe trovare un ragazzo, che mi interessi fisicamente o caratterialmente, e ho le occasioni (anche tante), ma ci sono alcuni problemi, che mi frenano. mio padre mi tocca ancora oggi (tante volte ho cercato di farmi rispettare, ma non ho alcune voce nella mia famiglia e sono costretta a fingere, perchè se no passo io per la cattiva) e avrei paura che quando sono in quel momento con un ragazzo, mi possa bloccare a causa di ciò. inoltre, ho un capezzolo piatto e l'altro introflesso e ho paura di essere rifiutata per questo. cosi, quando un ragazzo ci prova (quindi non quelli che vogliono diventare miei amici), io cerco sempre di scappare.

mi sento una sfigata, anche perchè non c'è una cosa, che vada bene nella mia vita: famiglia, studio, amicizie, l'amore è una cosa che non mi riguarda più, depressione, che mi ha portata più volte a tentare di farla finita. è da 7 anni, che prova di cambiare la mia vita, ma c'è sempre qualcosa che si intromettete tra me e un momento di pace. sono disperata e il fatto di essere vergine, mi deprime ancora di più. poi penso agli anni, che vanno su e io che sono ancora vergine... almeno se lo fossi, perchè aspetto "l'amore della mia vita"! ma per me il sesso è sempre stato un pò più libero (con questo non voglio dire di andare con il primo che mi capita, ma, appunto, non aspettare "lui"). però quello che mi succede e, come se non bastasse, quei due difetti fisici, non mi aiutano per niente.

perciò chiedo: come faccio a superare questo blocco della verginità?

ciao..

il fatto di essere vergine non deve essere una condanna,vedila come una "consapevolezza" nell'aspettare una persona giusta credimi(nel poter tornare indietro lo farei ben volentieri anche io.)

Credo che non c'e' un età per perdere la verginità (piu pensi di essere in ritardo con il tempo,piu ti fai del male..soffri)ma credimi non c'e' ne motivo!meglio avere una persona per tutta la vita e ti auguro di trovare un bravo ragazzo...che perdere la verginita con qualcuno che non ti ama e ti fa del male...ti giri indietro e non rimane nulla..anche se magari adesso ti vorresti divertire valuta bene ciò che vuoi,e chi può..con la speranza che in ogni cosa ti faccia stare bene.

Mi spiace per quello che tuo padre fa con te,ma devi fargli capire che il rispetto si basa anche su questo se continuerà cosi un giorno ti perderà..per quanto sia dura posso dirti "cerca di stare tranquilla" con il tempo amando qualcuno anche a te verrà la voglia di unirti ed andare oltre il rapporto.. magari affronterai in modo diverso la cosa,pian piano ti sbloccherai..ma credo che per questo ti serva una persona che ti ama per quanto il sesso possa essere bello,ci sono cose piu importanti per alcuni..ma oltre questo devi stare tranquilla.

Non dare prezzo alla tua persona,nessuno è perfetto in questa vita!fai dei tuoi difetti una cosa che ti rendi unica sotto questo aspetto,una cosa che un giorno chi ti amerà abbraccierà con la sua persona.

Mi spiace che ti senti cosi.. ma non sei sfigata!ci stai provando anche se non riesci a vederlo e gia tanto..la vita è dura con tutti non pensare che al farla finita,per quanto dura sia pensa a realizzarti pian piano,metti un pò di ordine nel caos in cui ti senti circondata!c'e' un pò "di sfiga" per tutti basta veramente poco per rendere la giornata un pò salata..nel bene nel male bisogna affrontare le cose..

Ma non per questo devi sentirti in obbligo verso qualcosa/qualcuno prenditi il tempo che ti serve nel superare il tutto,vivi libera..troverai la pace..

Vorrei poterti dare un modo per superare il tuo blocco (lo avuto in modo simile fino a 19 anni cambiavo colore per qualsiasi cosa legata..)alla fine nessuna parola può raggiungerti,la decisione deve partire da dentro,quando sarai pronta..procedi come meglio credi non esistono regole per il sesso/amore quel che sia,magari ritornando al discorso di prima..trova una persona che possa darti modo di aver fiducia al di là della situazione,se rimani calma con un pò di sicurezza vivrai la cosa al meglio.Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.