Vai al contenuto

vorrei voglio morire


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, anche se mi vergogno di scrivere ci provo.

Sono stato per molti anni un tossicodipendente.

Ora non esco piu di casa, perche a 43 anni mi ritrovo senza nulla,senza lavoro, senza una  donna un amico/a.

SOLO CON LA MIA FAMIGLIA.

depressa da quando sono nato "i problemi vengono da li",

Ma non sono mai stato aiutato ne dai parenti ne da nessuno, anche se qualcuno ci ha provato.

Vi giuro,se qualcuno leggera' questa mail non c'e' la faccio piu'.

Ma oggi mattina mi risveglio sempre,porca miseria.

Chissa come finira',ho paura di finire malissimo,buttato via e senza aver mai amato e mai vissuto..

scusate del disturo

Alcatraz da napoli

 

p.s.

Quanto ho amato questa trasmissione di Diego Cugia.

Mi faceva compagnia e non solo compagnia era dentro di me

vorrei condividerla con voi e scusate del disturbo...rocco

 

998d859e9ec8697da6a0bf6bd4f621f1.jpg

Modificato: da alcatrazrocco
volevo inserire la cosa che mi ha piu emozionato nella vita
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

scusa ma che risposta e'?Io ti parlo, vi parlo di un disagioenorme e tu i offri un farmaco.ma che sensibilita e'?Scusa ma che schifo..Mi state consigliando un farmaco per suicidarmi.io ho bisogno di aiuto .voi ci volete solo guadagnare.Spero che quello che succede ed e' successo a me succette a voi ai vs parenti piu stretti ai vs figli e poi voglio vedere se gli consigliate un farmaco per morire.BASTARDI DOVETE SOFFRIRE PER ACCORGERVI DI COSA SI PROVA..SIETE DELLE MERDE...VI RIPETO SPERO CHE CAPITI AI VS FAMILIARI AMICI FIGLI ...MA VOI NON Capirete e sapete perche'? perche agli stronzi come voi queste cose non vengaono.percio' vi auguro che capitino ai vs figli sorelle genitori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha tutta l'aria di essere un 'bot', non un utente con dietro una persona reale.

Purtroppo la pubblicità su internet sta diventando sempre più invadente, e alla faccia della tanto smenata intelligenza artificiale, pure sempre più stupida e inopportuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
20 ore fa, Ste dice:

Ha tutta l'aria di essere un 'bot', non un utente con dietro una persona reale.

Purtroppo la pubblicità su internet sta diventando sempre più invadente, e alla faccia della tanto smenata intelligenza artificiale, pure sempre più stupida e inopportuna...

Che cosa significa essere un bot? che sarei un Fake? 

p.s.

Bel modo di rispondere a chi si apre e cerca un pocodi comprensione.

Lo sapevo che non dovevo inscrivermi.

Vabbe magari qualcuno lo capisce.

E poi, proprio per Ste Rivoluzionario copernicano che motivo avrei per fare tutto questo?

Comunque ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:rolleyes: Non mi riferivo a te, ma al postatore del messaggio che pubblicizzava medicinali (che come vedi è stato cancellato).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3 ore fa, alcatrazrocco dice:

Che cosa significa essere un bot? che sarei un Fake? 

p.s.

Bel modo di rispondere a chi si apre e cerca un pocodi comprensione.

Lo sapevo che non dovevo inscrivermi.

Vabbe magari qualcuno lo capisce.

E poi, proprio per Ste Rivoluzionario copernicano che motivo avrei per fare tutto questo?

Comunque ciao

Abbiamo cancellato un post che era chiaramente scritto da un bot e il post di Ste si riferiva a quello.

Non arrabbiamoci inutilmente, non aiuta a star bene :LOL:

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Esiste in ogni città un centro di salute mentale dove ci sono degli psicologi a cui puoi chiedere aiuto.

Basta farsi fare una ricetta dal tuo medico di famiglia per avere un "colloquio psicologico" e andare là e prendere un appuntamento. 

Solo uno psicologo può aiutarti. Gli utenti di un forum non possono che ascoltare, leggere e darti qualche consiglio ma non possono risolvere la tua situazione.

Purtroppo mi sono trovata in pessime situazioni anch'io a volte, non di suicidio ma di altro, e l'unico modo per uscirne è fare delle sedute.

Quindi cerca il centro di salute mentale della tua città, fatti fare la ricetta e vai lì e parla con qualcuno e vedrai che ti aiuteranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.