Vai al contenuto

DOC!


Enrico123

Messaggi consigliati

Salve mi chiamo enrico sono un ragazzo di 22 anni vengo da Napoli!

Vi racconto la mia storia in breve, all'età di 12 anni persi mio nonno scoprendo in prima persona prima di tutti che fosse morto, vi lascio immaginare per un bambino che non sa quasi cosa sia la morte cosa sia stato per me, ma sono consapevole che nel mondo ci siano macigni più grandi da superare.

Da li in poi parte la trappola, cado nel doc subito , ma il doc ha subito varie forme, doc da controllo, doc esistenziale, mi alzavo di notte anche per vedere se i miei respirassero o fosse finiti come mio nonno.

Un bel, giorno verso i 14/15 anni mentre pensavo a quanto volessi bene a mia sorella mi venne un'ansia quest'ansia si trasformo in panico di poterla far male o addirittura di più il doc aggressivo mi durò un'anno, poi scomparve, mi fidanzai ero felice avevo tanti amici e ne ho ancora. solo che dopo due anni all'eta di 20 anni lei mi lasciò senza un motivo valido , uscì dopo un po con il mio migliore amico, in tutto questo la persona che mi era piu accanto in quel momento si fidanzò e non si è mai fatto più sentire.

Arriviamo a marzo dove mi ricapita un'ondata fortissima avevo asia di doc aggressivo questo mi durò piu o meno un mese.. poi svanì. Fino al giorno del mio Onomastico, i miei mi fecero un regalo e io mi sentì in colpa per quello che avevo pensato, ma che faccio? inizio a ripensarci, in modo sempre più forte, faccio le vacanze più brutte della mia vita con ansia a mille , faccio un'incidente per distrazione. Tornato dalle vacanze , l'ansia mi svanisce e ho la percezione che il doc aggressivo sia diventata voglia, voglia di far qualcosa di brutto alle persone che amo, proprio io che ero una persona che quando vedevo un film horror o una notizia di cronaca piangeva? io che se avessi pensato che fosse successo qualcosa di brutto ai chi volevo bene gli saliva l'ansia? io che non ho mai ucciso un'insetto? Ora mi sento intrappolato e privo di emozioni, con impulsi e pensieri irrazionali tutto il giorno da 2 mesi, immaginate che sforzo , vivere così e far finta che tutto vada bene? uscire con gli amici e sperare che tutto finisca presco per poi tornare a casa e sperare che ti addormenti veloce ? Penso di no, so solo che il giorno in cui dovessi decidere di fare un qualcosa o che mi rendessi conto che qualcosa stia per succedere , sceglierei di farla finita per non causare danno a chi amo. Vi sembrerò pazzo, ma questa è la mia pazza storia che ora conoscete anche voi al di fuori di me.

Vi prego non scrivete di andare in terapia, non l'ho mai fatto, non ne parlerò non nessuno, se dovesse accadere andrò da solo! vi ringrazio per i vostri consigli e se siete informati sul doc o avete tecniche o cure naturali sarebbe ottimo..

Ho voglia di riprendere la mia vita in mano, ho voglia di ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.