Vai al contenuto

Ciao!


Elen@

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!Sono qui perchè sono sempre stata appassionata di psicologia.Non ho particolari problemi di cui parlare al momento per fortuna,ma è certo che nella vita non si può mai sapere;ho avuto periodi bui in passato e niente e nessuno purtroppo può garantirmi che non si ripeteranno.

Un saluto a voi!

Elen@

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

55 minuti fa, Elen@ dice:

Non ho particolari problemi di cui parlare al momento

Questa si che è una bella notizia, perché ultimamente mi capita sempre più di leggere km di post dove l'esordio era: sarò breve :icon_mrgreen: 

Scherzi a parte, ben arrivata :hallo:Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' bello nin avere problemi, ma c' e' una ricetta per non averli? Per esempio oerche' non riesco a guarire dal mio male oscuro, chiamato depressione? Devo rassegnarmi? Saluti, Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Lis e L:E.D. :):

Ciao Luigi,intendiamoci la mia vita non è perfetta;ho anche io dei problemi come tutti solo che ci sono anche tante altre cose per cui mi ritengo fortunata e il caso vuole che da un bel pò di tempo a questa parte io sia più felice per queste che depressa per le altre.Forse è il caso che lo vuole o forse sono io che mi sono un pò sforzata di essere positiva e credimi mi è costato perchè in fondo non mi sento poi così tanto diversa da te.Il fatto è che per crearsi situazioni positive bisogna anche un pò crederci,pensare che qualcosa di buono possa esserci.In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
5 ore fa, luibra65 dice:

a volte non riesco a controllarmi

Di preciso, cosa vorresti controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ProfondoGelo,grazie.    :):

Luigi a 52 anni non si è mica vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi sento vecchio, da tempo ho la sensazione di aver attivato una sorta di conto ala rovescia, il tempo fugge, passare la giornata a fare qualcosa che odio ma sono costretto a fare per viver ancora di piu' dopo aver sputtanato tutti i miei risparmi in una truffa dove solo un' idiota malato come me poteva cadere. Il count down è terribile ti fa capire quanto tutto non abbia senso, ma forse io sono  matto veramente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Lis dice:

Di preciso, cosa vorresti controllare?

non riesco a controllare le mie reazioni, silenzi e poi esplosioni di collera non appena sono provocato......un brutto carattere,....sono arrivato alla conclusione che nessuno puo' sopportarmi, mi illudevo di trovare uns compagna, ma è inutile ingannarsi, è un'utopia, è stato un sogno sfruttato abilmente per succhiarmi del denaro.....ecco il piu' grande idiota di tutti i tempi, uno che inganna se stesso e si fa anche infinocchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
14 ore fa, luibra65 dice:

non riesco a controllare le mie reazioni

Forse dovresti provare a non controllarle visto che, nel momento in cui le hai accantonate, sei cascato nella trappola di una truffatrice.

A cosa ti serve avere un bel carattere, persone che "ti sopportano" e una compagna, se poi questi si rivelano falsi? Non è meglio mandare al diavolo le persone che ti provocano ed essere liberi da relazioni fittizie?

La collera, a mio avviso, è una parte di noi autentica, che spesso ci porta a fare terra bruciata intorno ma, se intorno hai solo piante velenose, può essere molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 27/9/2017 at 10:10, Lis dice:

Forse dovresti provare a non controllarle visto che, nel momento in cui le hai accantonate, sei cascato nella trappola di una truffatrice.

A cosa ti serve avere un bel carattere, persone che "ti sopportano" e una compagna, se poi questi si rivelano falsi? Non è meglio mandare al diavolo le persone che ti provocano ed essere liberi da relazioni fittizie?

La collera, a mio avviso, è una parte di noi autentica, che spesso ci porta a fare terra bruciata intorno ma, se intorno hai solo piante velenose, può essere molto utile.

n.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
55 minuti fa, luibra65 dice:

si puo' rovinare una persona sfruttando abilmente le sue carenze affettive

Alcune persone fanno questo proprio di mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
3 minuti fa, luibra65 dice:

Che definizione usare per queste" persone"?

Truffatori, ladri, malfattori, sfruttatori...mi vengono in mente queste definizioni. Ma, tieni presente, che io non sono coinvolta sentimentalmente come te. E' normale che tu ci soffra.

5 minuti fa, luibra65 dice:

Questo mondo non e' fatto per me

Ti sei definito una persona collerica, con un brutto carattere. Dietro la tua frase io, ora, vedo una persona idealista, che credeva nei sentimenti ed è stato ferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
10 minuti fa, Lis dice:

Truffatori, ladri, malfattori, sfruttatori...mi vengono in mente queste definizioni. Ma, tieni presente, che io non sono coinvolta sentimentalmente come te. E' normale che tu ci soffra.

Ti sei definito una persona collerica, con un brutto carattere. Dietro la tua frase io, ora, vedo una persona idealista, che credeva nei sentimenti ed è stato ferito.

Si, idealista ma tanto idiota, sensibile a cui piace la solitudine ma cerca qualcuno per avere una vita piu' umana, ma ho sempre la bestia dentro di me, la depressione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3 ore fa, luibra65 dice:

Si, idealista ma tanto idiota, sensibile a cui piace la solitudine ma cerca qualcuno per avere una vita piu' umana, ma ho sempre la bestia dentro di me, la depressione

Non essere troppo severo con te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il 27/9/2017 at 11:48, Lis dice:

Truffatori, ladri, malfattori, sfruttatori...mi vengono in mente queste definizioni. Ma, tieni presente, che io non sono coinvolta sentimentalmente come te. E' normale che tu ci soffra.

Ti sei definito una persona collerica, con un brutto carattere. Dietro la tua frase io, ora, vedo una persona idealista, che credeva nei sentimenti ed è stato ferito.

n.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
20 minuti fa, luibra65 dice:

DOVE SI TROVA IL SENSO DELLA VITA? E  SE NON ESISTE PERCHE' VIVIAMO?

Luigi, mi auguro che qualcuno sappia rispondere alla tua domanda. Io non ne ho proprio idea. Ma continuo a vivere sperando di trovare una risposta prima di morire. Allora potrei morire in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 28/9/2017 at 21:30, Lis dice:

Luigi, mi auguro che qualcuno sappia rispondere alla tua domanda. Io non ne ho proprio idea. Ma continuo a vivere sperando di trovare una risposta prima di morire. Allora potrei morire in pace. 

n.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
1 ora fa, luibra65 dice:

E' venerdi, si avvicina il weekend il periodo peggiore,  2 secondi di sollievo perche' libero da questo lavoro senza senso e di nuovo nells fossa con la bestia, sono irricuperabile

Non sono di certo la persona più adatta a tirar su il morale degli altri...ma mi sento di dirti (o forse lo sto dicendo a me stessa?) che i periodi bui possono anche finire, o magari rischiararsi un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.